Ironia della sorte... He' !!!!! :D:D
ovviamente c'e' una sola differenza : che il vostro e' partito dalla mente , mentre il nostro parte dal CUORE !!!!:p:winner:
Visualizzazione Stampabile
Ironia della sorte... He' !!!!! :D:D
ovviamente c'e' una sola differenza : che il vostro e' partito dalla mente , mentre il nostro parte dal CUORE !!!!:p:winner:
Da tifoso accanito della Juve dico che il Napoli ha vinto meritatamente la coppa Italia, però dico anche che la Juve è scesa in campo senza quella cattiveria agonistica che le ha permesso di vincere lo scudetto (30).
Ricordiamoci che la Juve quest'anno in campionato ha messo sotto il Napoli e con una differenza di reti negli scontri diretti di +3. La squadra, si è visto subito dalle prime battute, è sembrata molle e senza quella giusta concentrazione e questo si può anche capire alla fine di una cavalcata trionfale dove si è corsi con il piede pigiato sull'acceleratore per l'intero campionato. Certo si chiedeva l'ultimo sforzo ai ragazzi ma evidentemente i giusti festeggiamenti per lo scudetto hanno giocato un brutto scherzo. Onore al Napoli per aver vinto la coppa Italia ma onore alla Juve che ha fatto una annata straordinaria ed indimenticabile vincendo un campionato che nessuno avrebbe pronosticato, nemmeno noi tifosi bianconeri.
Grazie .. per la lealta' che hai.. ti fa' onore...:) e cio' non toglie che io anche essendo : malato sfegatato , e pazzo del mio grande Napoli , ma ammetto che la juve quest anno ha condotto una annata di campionato Impressionante .. meglio pure del Barcellona...
di fatti davo quasi per scontato la sconfitta di coppa italia , viste le differenze di quest anno. ma poi il napoli come ci ha abituati a fare alti e bassi.... mi ha impressionato da come ha giocato .. assatanato .. ed ha vinto la partita.. meritatamente.... ;)
Complimenti vivissimi al Napoli. Gara intensa e grande determinazione. Juve appagata e distratta dai festeggiamenti, ma ciò non toglie i meriti di un grande Napoli.Ad inizio torneo tutti sembrano snobbare la Coppa Italia,considerato un trofeo minore, quando si arriva in finale però..le cose cambiano....
L'inno cantato da Arisa? Per quanto brava non mi è sembrata la scelta piu' azzeccata, inoltre senza musica il nostro inno perde tanto
Beh......certo che non regge un confronto con la cerimonia iniziale della Champions 2012 con il tenore (Jonas Kaufmann) ed il violinista (David Garrett)...... da brividi.....sia chiaro che anche 'importanza della competizione è ben diversa....
di fatti lo sbaglio che ci ha puniti l' annata passata di campionato...( compreso la Champions) facevamo 2 partite da leoni, e 2 da cogli@@ni.. e purtroppo cosi.. non si arriva molto avanti.... spero che la nuova stagione la mentalita' della squadra , cambi , e diventiamo , piu vincenti .. ( con piu' cattiveria agonistica) come abbiamo dimostrato di fare con la Juve....
http://www.youtube.com/watch?v=T3ZPi...layer_embedded
vedendo questo video .. dello sfogo di felicita' .. e di gioa di Lavezzi... mi chiedo .. ma come fa' a lasciare Napoli ????:(
si vede che e' una rabbia di Amore che ha verso di noi .. Napoletani !!!
Mi unisco anche io: complimenti vivissimi al napoli ...................la mia juve era scarica - svogliata - appagata e con una formazione decisamente sbagliata !!!
Questa volta Conte ha sbagliato .................fuori Boriello - Del piero - Estigaribbia / dentro Vucinic - Pepe - Giaccherini.
Con questo NON voglio ASSOLUTAMENTE sminuire l' impresa del Napoli.................sia BEN CHIARO !!!
grazie ivan, bhe in parte e' vero la juve lo vista abbastanza spenta e poco lucida
ovviamente prima o poi doveva pure perdere una partita:D
nordata@
il problema non sono soli i soldi , ma e che la compagna , vuole andarsene da napoli e vuole andare o a milano o parigi visto che sono le capitali della moda , e lei essendo Modella ha piu ingaggi lavorativi..
boh ... magari è anche vero .... ma mi sembra tanto una putt ... ehmmm ... :D .... .come quella di anni fa in cui Sheva è andato via dal Milan perché lui e soprattutto la moglie voleva che i suoi figli studiassero Inglese
ma vafff...... non esistono istituti preparati a Milano ? Su su ......
Napoli non ce l'ha un aeroporto ? Andare MI, Roma, Parigi, Londra etc etc in giornata è impossibile ? Su su ... per piacere.
Poi non voglio sminuire la cosa, per carità, ma quoto Nordata al 101% ...... questo va via per i ghelli .... e solo per quelli (che fa anche rima)
:D :D sintetico ed efficace
E' comprensibile ha ancora cinque anni di carriera ai vertici seguiti da un paio in calo (di stipendio :D ) è il momento di raccogliere sia a livello di carriera che a livello di dinero.
Il Napoli il prossimo anno non gioca in champions e si vede che lavezzi obbiettivamente non vede la stessa prospettiva che avrebbe con il PSG, gli dai torto?
Questo non vuole affatto dire che non voglia bene a Napoli città e a Napoli come società... almeno evita la manfrina ridicola di Ševčenko che disse che partiva da Milano perchè voleva che i suoi figli imparassero bene l' inglese :D :D
Mandi
raga, che vi devo dire ovvio che, il lato economico ha la sua importanza , io ho pensato cio' che ho detto della sua compagna , dato che ho letto questa fonte da una testata giornalistica fidata , dove parla solo del napoli .. mha' chi vivra' vedra' :)
messaggio annullato . Buon proseguimento e forza Napoli
Antonio , il tuo discorso , non fa' piega.... hai detto la sacrosanta verita', in tutto.. ma questo non e' ne' il luoho, e ne' la sezione del forum adatta al tema... sei molto in OT... le tue parole possono alzare un polverone, che poi non si sa' dove si arriva.... ti prego cerca di non parlare piu' di questi argomenti.... e godiamoci la gioa che ci ha regalato il nostro Amato Napoli.....;)