Primare cd21 e cd31...

Risposto :D

Guarda con Pasquale ci siamo sentiti oggi in pausa pranzo... Tipo una settimana o forse più che non ci sentivamo più.. Che bella rima :D

Non fare il geloso che anche per te ci sono :D :D

Per le tue SF punterei su Naim oppure Arcam, Fabio ma prendere il Ki Pearl Lite così tagli la testa al toro?

Lo hai sentito? Che macchina divina!! Lascia stare Primare risparmi e godi di più :D

scubi ha detto:
La mia scelta ricadrebbe su prodotto un po piu'...come dire "diversi" dai soliti Marantz, Denon & Co.
I Norma, so come suonano...neutri, cristallini, senza colorazioni...
Se i Primare suonassero cosi, avrei fatto bingo.
Su questo discorso con me sfondi una porta aperta... :)
I Primare sono abbastanza neutri, per qualcuno un po' pungenti, per me semplicemente analitici; io li proverei con i tuoi diffusori...
Comunque sai bene cosa ci vorrebbe per le tue Toy... :D

Morpho ha detto:
Comunque sai bene cosa ci vorrebbe per le tue Toy... :D

Cosa?:confused:
@catt.: vorrei avere a disposizione un ventaglio più o meno largo di opzioni...ki lite a parte, perché mi dici di lasciar perdere i primare?
Qualcuno, in questo forum, disse che si entrava nell'hi-end con queste elettroniche...ricordo male?

cattivik83 ha detto:
Per le tue SF punterei su Naim oppure Arcam, Fabio ma prendere il Ki Pearl Lite così tagli la testa al toro?

Lo hai sentito? Che macchina divina!! Lascia stare Primare risparmi e godi di più :D

Che risparmi rispetto al Cd31 è vero ma,che goda di piu' non ci metterei la mano sul fuoco(anche perchè sicuramente mi prenderebbe fuoco):D :D :D .
Comunque il KI Pearl lite è sicuramente superiore al Cd21..

Fabio brazov ha risposto per me :D

Primare si hai un piede nella porta dell'Hi-end ;) Per averli entrambi Esoteric ma li ti sveni... :D

Dammi retta Ki Pearl Lite :D So già che mi ringrazierai.. Poi non ti voglio di certo obbligare.. Ma tu ascoltalo

Dimmi tu perché sta fissa dei Primare... Li hai sentiti??

cattivik83 ha detto:
Dimmi tu perché sta fissa dei Primare... Li hai sentiti??

Catt. A dire il vero ne sento parlare benissimo; avrei trovato una buona combinazione...cd31+i30( usati).
Credo che dovrò abbandonare l'idea....l'i30 pare non abbia la sezione pre escludibile(non posso metterlo in catena col mio sintoA/V).
Avevo trovato anche un Norma90/100 ma senza esclusione pre(opzional nei Norma).
P.s. Non e' detto che non ci faccioun pensierino sui Marantz(cdp+ampli)

E tenere le due cose separate pare male?
Ho tutto in una stanza ma, 2ch e ht da me sono separati..Yamaha in ht(Mv Agusta 1000.:D :D :D su strada)e diffusori monitor Audio,accoppiata Primare solo musica con le Spendor..,e vivo felice....

Questa idea non e' da trascurare(avevo già in mente).
C'è solo una controindicazione...aggiungere alla spesa di ampli e cdp una ulteriore coppia di frontali.

Certo enigmista che ti stimo... Entrare nelle mie grazie non e' facile!!

Alle volte mi tornano in mente le due n. domande :D :D mamma mia quante... :D

cattivik83 ha detto:
Certo enigmista che ti stimo...

Ne sono onorato.:)

cattivik83 ha detto:
Entrare nelle mie grazie non e' facile!!

vorrei ricordarti che sono già fidanzato e non sono un ragazzo facile...:D

cattivik83 ha detto:
Alle volte mi tornano in mente le due n. domande :D :D mamma mia quante... :D

In effetti chiedo molto, scrivo e conservo....alla bisogna rileggo e cerco di trarne benefici.
Sai che devo ringraziarti sempre.....un grazie va anche a tutti quelli come te che frequentano questo posto...;)