Visualizzazione Stampabile
-
visto oggi pomeriggio per la prima volta, che dire.. capolavoro (ennesimo) a livello audio/video della Disney. Da avere assolutamente
film:9
video:9
audio:9
-
preso ieri,visto oggi.
Solito spettacolo visivo disney,forse,grazie allo stile grafico,anche qualcosa in più del solito!
audio strepitoso,film molto gradevole anche se già si conosce la storia.
video 10
audio 9
film 9
-
Io non conosco bene neanche la storia...sono un pò retrogrado...ma dal trailer la posso immaginare...:p
Un vostro parere...ci sono parti che potrebbero far spaventare un bambino? se si...perché?
Grazie;)
-
Forse la fine perchè
Spoiler: |
il terzo fantasma altri non è che la morte che predice a Scrooge quale sarà il suo destino (con tomba e cimitero) |
La Storia in sè è un po' agrodolce (nella londra dell'800 non tutti vivevano nella ricchezza) ma è sicuramente educativa ed il finale è quanto di piu natalizio si possa chiedere. :sbonk: :sbonk:
Quanti anni ha il bimbo? Io la prima volta che vidi in tv la favola di dickens (era un cartone animato degli anni '70) avrò avuto neanche 6anni... e non sono comunque rimasto traumatizzato :D (altro piccolo capolavoro per bambini è Canto di Natale di Topolino)
-
Citazione:
Originariamente scritto da filmarolo
Io non conosco bene neanche la storia...sono un pò retrogrado...ma dal trailer la posso immaginare...:p
Un vostro parere...ci sono parti che potrebbero far spaventare un bambino? se si...perché?
Grazie;)
ci sono 3 massimo 4 scene tipiche di totale silenzio e poi BOOOM improvviso,ed essendo l'audio superbo fidati che,pur prevedendo la cosa,salti per aria :p
però non sono scene "paurose" ecco,anzi;) ....l'unico punto un pò macabro è quello finale
senza spoilerare troppo
Spoiler: |
c'è la morte che insegue il protagonista e sbuca improvvisamente un paio di volte. e "il clima" è molto macabro ma rimane sempre su toni disney quindi niente di horror o inadatto ad un bambino tranquillo |
-
Ragazzi una domanda "pratica": la vostra confezione del BD3D ha un contorno rosso o blu ?
Ve lo chiedo perchè ero intenzionato ad acquistare questa versione ma recatomi da MW ho trovato la versione BD+digital copy (con contorno blu) che stranamente è venduta alla stessa cifra dell'offerta volantino del BD3D (che da foto mi pare diversa, con contorno rosso).
Non vorrei acquistare il BD normale ...quindi sareste così gentili da dirmi se il BD3D ha effettivamente il contorno rosso o comunque se viene indicata espressamente la presenza di un BD3D ?
Grazie mille a tutti ;)
-
quello versione 3d è controno rosso la versione "liscia" controno blu lo vidi venerdì da mw ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da tigerman3d
quello versione 3d è controno rosso
Maledetti, lo sapevo che avrebbero provato a fare la furbata !!!
Praticamente hanno e messo allo stesso prezzo la liscia blu e quella rossa (3D) così se uno cerca quella da 27,9 (offerta) si compra la 2D e se ne accorge dopo ! occhio ragazzi ;)
-
Da quanto ho visto quella 2d ha la cover in cartoncino quella in 3d calssica custodia di plastica blu. Io ho quest'ultima, presa al mw...devo ancora guardarlo..
-
Anche la 3d ha la cover in cartoncino, ma rossa.
Ciao
Luigi
-
ieri ho preso la 3D, non aveva la cover di cartone ... ma era specificato chiaramente che si trattava di un BD3D.
Per essere precisi nella parte alta della cover amaray è comunque descritto il contenuto "blu ray 3D+bluray+e-copy" o una cosa del genere...
-
un pò deludente l'effetto 3d in THE HOLE.....meglio Christmas Carol per farsi gli occhi!!!
-
Citazione:
Originariamente scritto da MaxPol
un pò deludente l'effetto 3d in THE HOLE.....meglio Christmas Carol per farsi gli occhi!!!
qualcuno la confrontato con quello trasmesso su SKy 3d?
io l'ho visto su Sky 3d con il Samsung c6900 ed è stato molto deludente....illuminatemi...Grazie
-
Strepitoso :eek: :
TRAMA: 10
VIDEO: 10
AUDIO: 9.5
forse NON adatto a bambini MOLTO piccoli.................cmq rimane un CAPOLAVORO ASSOLUTO, da acquistare !!!
-
Salve ragazzi,
vorrei prendere A Christmas Carol BD, ho visto che c'è la versione blueray 3D però non mi fido di quello che scrivono i siti.
Per favore, potreste dirmi cosa contiene la versione 3D? Un sito dice che contiene BLU RAY + E-COPY + BLU RAY 3D, altri non dicono nulla, ecc..
Io possiedo il Panasonic BD-35 (lettore BD semplice XD), se inserisco il BD 3D me lo riproduce correttamente in 2D? Se si, la qualità è buona come la versione BD 2D? Ci sono problemi di qualche genere?
Grazie.