guarda le scene eliminate e le gag...;)Citazione:
Originariamente scritto da Dave76
..appare un paio di volte...accompagnata dai dovuti apprezzamenti degli attori...:D
Visualizzazione Stampabile
guarda le scene eliminate e le gag...;)Citazione:
Originariamente scritto da Dave76
..appare un paio di volte...accompagnata dai dovuti apprezzamenti degli attori...:D
Lo farò sicuramente Nicholas...ho ancora la bava alla bocca...:sbav:
:D
Dimenticavo: credo di aver trovato un blooper.
Quando Hannibal parla col generale Morrison in Iraq, riguardo al recupero delle matrici, si accende il suo bel sigaro. L'inquadratura si sposta sul generale che dice qualcosa e torna su Hannibal...che si riaccende un sigaro.
Ora, o non sa fare ad accendersi i sigari, o il montaggio non è proprio stato azzeccato...:D
P.S. Versione cinematografica, non estesa...magari in mezzo c'era dell'altro...
Visto.sulla qualità video direi che ci siamo. l'audio l'ho ascoltato in stereofonia (casse tv) quindi non posso dare giudizi.dal film ho ricevuto quello che mi aspettano. ne più ne meno....quindi l'ho visto volentieri;)
ciao a tutti,
appena visionato il BRD di A-team!
Che dire, in ricordo dei vecchi tempi è stato davvero bello rivederlo nella versione "attualizzata". A mio parere film godibilissimo, con scene action esagerate che ci stanno tutte!!
Ottima qualità video e Audio ita un pò sotto tono in qualche momento, ma molto meglio di altri bluray!
--> Una nota sui sub automatici ITA nella versione cinematografica (ed estesa).
Succede un'anomalia nel cap 10 "1 ora e 10 minuti di film" (estesa cap 12 "1:22:50"), quando sberla è dentro il camerino con la Biel!
Potreste dirmi se accade anche a voi? Lo guardo su PS3!
--> Appena Sberla esce dal camerino spara due colpi a terra e grida qualcosa in tedesco -è armato ecc...- giustamente sottotitolato.
Dopo, la scena torna nel camerino con due agenti che soccorrono la Biel. Uno dice: -Oh ca**o, Dovè Peck -
e qui appaiono nuovamente ma Erroneamente i sottotitoli in ITA :-S
Dopo il BRD ho visionato pure il DVD ma nella stessa scena questo errore non accade!
Pensate che sia la ps3 che ogni tanto fa di questi scherzi? (capitavano sottotitoli sballati anche per T2-JD a me e a qualcun'altro nel forum)!
Potete fare una provina? TNX :D
"I minuti sono esattamente quelli che ho segnato, secondo + secondo meno!!
La ps3 ritarda a far apparire il sottotitolo se si fa partire la scena nel momento esatto che ho segnalato!
Quindi per chi vuole fare la prova si dovrebbe partire da una ventina di secondi prima della scena "incriminata" :P!!"
No, a me non sono comparsi quei sottotitoli (se ricordo bene...).
neanche a me, ma alla terza visione controllo meglio...:)
grazie nicholas e dave76! :)
Mi sembra strano che la copia che ho possa presentare questo inconveniente! Ieri ho fatto numerose prove anche mettendo altre lingue, ma nulla, solo in ITA e solo nel BRD fa apparire quel sottotitolo fuori posto :confused: !!
Grazie per la vs disponibilità se avrete la possiblità di ricontrollare!
p.s. come player usate la ps3?
dai stasera se ho tempo faccio un controllo incrociato, provo con il samsung e la ps3...;)
Ho visionato anche io questo titolo.... film assolutamente godibile, leggero e simpatico.
Il reparto tecnico mi è parso ottimo, soprattutto sotto il versante Video, ma anche l'audio non è malvagio come credevo (dato i commenti non del tutto positivi)
anche io appena visionato. action movie davvero ben fatto ,divertente ,ottime scene d'azione ,spettacolare. video perfetto ,con colori caldi e vivaci ,pulizia del quadro esemplare,primi piano da primato. audio piu' che buono ,avevo temuto fosse peggio da quanto avevo letto qui. secondo me non e' affatto male.
anch' io ho avuto la netta sensazione di un audio "inscatolato" nei dialoghi.
ok ho controllato, scusa per il ritardo ma ieri l'ho dimenticato...:pCitazione:
Originariamente scritto da giack1978
hai assolutamente ragione, sia con la ps3 che con il samsung continuano i sottotitoli anche quando tornano a parlare in italiano i due agenti..per fortuna è solo quella battuta...non so come hai fatto ad accorgertene, io li devo aver rimossi mentalmente...:p
Ciao Nicholas, sei stato Super Gentile, Grazieeeeee per la tua disponibilità :-D!
Già tramavo il modo di sostituirlo con un'altra copia eheh, però visto che son tutte così tengo la mia!! Peccato che facciano di questi errori però :( ...per esempio nel dvd il "problema" non è presente!!
"Da quando ho sostituito il brd di "death race" perchè mi saltava una scena (cose che non dovrebbero far accadere su questo supporto)..adesso quando visiono i brd per la prima volta (e rigorosamente entro i 7 giorni di recesso) sto attentissimo, occhi e orecchie di falco :D "
ancora TNX ;)
Visto in BR dopo averlo gustato già al cinema. Ottimo film action e degno remake della fantastica serie degli A-team secondo me. Dal lato tecnico nulla da dire, video stupendo e audio potente! L'unico problema secondo me sono i dialoghi che in certe scene sembrano recitati dentro una scatola dove rimbomba tutta. Sopratutto quando parla Hannibal Smith!
Quello è l'effetto "Alessandro Rossi" :p l'uomo dalla voce tonante. A parte gli scherzi, anche io ho notato questo difetto.