Vorrà dire che il sub lo collegherai al sintoA/V...;)Citazione:
Originariamente scritto da mprince
@saetta: grazie!:)
Visualizzazione Stampabile
Vorrà dire che il sub lo collegherai al sintoA/V...;)Citazione:
@saetta: grazie!:)
;)Citazione:
Originariamente scritto da scubi
Certo...
il nad c326 dovrebbe averla... :confused:
Intendo, lì dove c'è il ponticello, togliendo quest ultimo potrei collegare un eventuale sintoA/V?:confused:
Sbaglio? o dico un eresia? :)
Ma posso collegare un sintoA/V sul crescendo?:confused:Citazione:
ha l'esclusione pre?? é il quinto ingresso? dove c'è 5/by pass giusto?
Mi pare di si...pero', per maggiori chiarimenti, leggi qui: http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=139655Citazione:
funziona proprio in quella maniera, si seleziona l'ingresso 5 e poi va data una conferma da telecomando, per non commettere errori...Citazione:
figurati, per così poco ;)Citazione:
Ciao a tutti... sono smpre io...
Muovendomi un pò nella mia zona ho trovato un altro rivenditore che mi propone le Sonus Faber Toy ad un prezzo + basso.. :)
Inoltre in questo negozio hanno da propormi come Amplificatore integrato Cambridge Audio 550 e 650... che però non li ho sentiti in accoppiata alle toy... nei prossimi giorni andrò ad ascoltarli... ( risparmierei anche qualcosina, visto che poi arriverei nel tot a 850€/950€ )
Purtroppo non posso cnfrontarli in negozio ne col nad 326 e ne col crescendo... :(
Avete pareri a riguardo su "cambridge" :D
Grazie di nuovo a tutti
io ho un cambridge 540. Ottimo. Vai sul sicuro, ma non l' ho mai sentito in accoppiata con delle sonus faber.
Sulla carta è una discreta accoppiata ;)
Ascoltati insieme e anche per me è una buona accoppiata.
Non ti rimane che provare in prima persona... :)
Alla fine ho deciso..
Ho preso il cambridege audio azur 650 con le toy e anche un lettore cd, sembre della cambridge audio, xò serie 550. Ho sforato un bel pò il budget iniziale ma sono veramente soddisfatto.
L'ampli e il cd vanno benissimo, e sono anche belli da vedere insieme.
Le sonus faber toy sono un capolavoro di tecnologia!
E' incredibile cosa possono rendere in termini di dinamica e di potenza dei diffusori così piccoli! Sono carenti di bassissima frequenza ma da un woofer da 11, non si possono avere dei miracoli... ma x quanto riguarda le voci e la parte strumentale (medio alti), sono una delizia. :D
Forse amano un pò di più la voce femminile...non so...
GRAZIE A TUTTI VOI del forum
se non avessi aperto questa discussione, forse non avrei mai preso in considerazione questo tipo di diffusore