Per quanto mi riguarda il 3D è solo un triste passato, una pagina nera dello sviluppo tecnologico in campo cinematografico.
Visualizzazione Stampabile
Per quanto mi riguarda il 3D è solo un triste passato, una pagina nera dello sviluppo tecnologico in campo cinematografico.
E cosa avrebbe? Non può nemmeno ricevere segnali DVB-T2, l'unica codifica per il DDT di domani (a dire il vero nessuno lo fà ancora), quindi i decoder di ora muoiono qui.Citazione:
Originariamente scritto da angeloVR
Ed invece sembra essere (purtroppo) il futuro sia al cinema che nell'Home.Citazione:
Originariamente scritto da robertocastorina
Bha non è detto...;)
Staremo a vedere... In ogni caso potrò sempre scegliere di non usufruirne.Citazione:
Originariamente scritto da vasch the stampede
Bè a parte Avatar tutti gli altri film che sono usciti in 3D durante l'anno sono stati un flop...
io l'ho comprata ma sul mio plasma l' hdmi non funziona...
qualcuno ha problemi analoghi?
Mi pare un buon inizio... Che tv hai?
già... temo che almeno per i canali HD dovranno presto cominciare a usare il DVB-T2 altrimenti la vedo dura trasmettere un buon numero di canali di qualitàCitazione:
Originariamente scritto da Absolute
che marca è? modello?Citazione:
Originariamente scritto da FreeMEM
perchè sembra che con i Panasonic "datati" abbia un problema di incompatibilità con il protocollo HDCP....
hai fatto l'aggiornamento?(o meglio, si è già aggiornato da solo)?
perchè sembrerebbe che con l'aggiornamento nuovo migliori qualcosa per alcuni modelli....
EDIT: l'ultima versione è la 1.0.4 build1....
ho un panasonic plasma full hdCitazione:
Originariamente scritto da Brisingr
non ho ancora fatto aggiornamenti in quanto sono stato in ferie...Citazione:
Originariamente scritto da DangerNet
si sa se hanno risolto il problema?
se l'hai lasciato acceso a casa, si sarà aggiornato automaticamente...Citazione:
Originariamente scritto da FreeMEM
quando torni, facci sapere;)
si l'ho lasciato accesso... cosi' spero che si riempa sto hard disk...
si, sicuramente al ritorno troverai un bel po' di roba:p