Visualizzazione Stampabile
-
[QUOTE=bozzo]
Citazione:
Originariamente scritto da maurgaj
io sono un po' indeciso sul da farsi per via della garanzia,perche' ho visto sul sito italiano che questo modello non c'e',e non vorrei che magari in caso di guasto la samsung non te lo ripara,ne sai quacosa?
cia e grazie?
p.s. ai avuto modo di provare il 3d?
Nuovo possessore di 46c750
Come tv una cannonata!!! al prezzo di diun... poi!!!
Per quanto riguarda la garanzia, in effetti qualche dubbio ce l'ho anchio; nell'articolo 1 della garanzia si garantisce il servizio per quei paesi dove la stessa è fornita è gli standard sono coerenti con il modello acquistato...
Cosa significhi esattamente non lo so, ma il venditore garantisce garanzia del costruttore x 2 anni, cosa che ho stampato e conservo assieme alla fattura..
-
Citazione:
Originariamente scritto da bozzo
ciao rieccomi qui,scusa se ti faccio un po' di domande,in definitiva come reputi l'aquisto di questa serie?
io sono un po' indeciso sul da farsi per via della garanzia,perche' ho visto sul sito italiano che questo modello non c'e',e non vorrei che magari in caso di guasto la samsung non te lo ripara,ne sai quacosa?
cia e grazie?
p.s. ai avuto modo di provare il 3d?
Io sono assolutamente contento dell'acquisto.
Credo che a questo prezzo era impossibile prendere di meglio.
Per la garanzia non credo ci siano problemi... ho registrato il televisore, chiamando il numero verde, e mi hanno confermato che in caso di problemi, devo portare io l'lcd al centro assistenza, ma che è comunque in garanzia.
Comunque è vero che sul sito italiano questo medello non c'è, ma se vai su supporto lo trovi:
http://www.samsung.com/it/support/se...nm=LE40C750R2P
Per il 3d non so dirti nulla... non ho ancora acquistato gli occhiali.
-
[QUOTE=maurgaj]Io sono assolutamente contento dell'acquisto
grazie per la risposta,leggevo su un forum inglese che qualcuno dice che ogni tanto si vede l'immaggine come se andasse leggermente al rallentatore,e lo notavano dopo un po' che e' in funzione,ora credo che magari il loro tv era difettoso ,tante' che sono solo 2 gli utenti che hanno questo problema,ovviamente sul tuo tutto ok anche provato con i bluray?
per la garanzia mi dici che hai chiamato la samsung e ti hanno detto che in caso di guasto lo riparano,pero' (scusa se sono paranoico) mi sembra un pochino strano (spero di sbagliarmi)in quanto in italia ufficiale questa tv per il momento non esiste.cosa ne pensi?
ciao.
-
[QUOTE=maurgaj]Io sono assolutamente contento dell'acquisto
grazie per la risposta,leggevo su un forum inglese che qualcuno dice che ogni tanto si vede l'immaggine come se andasse leggermente al rallentatore,e lo notavano dopo un po' che e' in funzione,ora credo che magari il loro tv era difettoso ,tante' che sono solo 2 gli utenti che hanno questo problema,ovviamente sul tuo tutto ok anche provato con i bluray?
per la garanzia mi dici che hai chiamato la samsung e ti hanno detto che in caso di guasto lo riparano,pero' (scusa se sono paranoico) mi sembra un pochino strano (spero di sbagliarmi)in quanto in italia ufficiale questa tv per il momento non esiste.cosa ne pensi?
ciao.
-
a me piacerebbe vedere una recensione di confronto con il c7000 x vedere quale vero vantaggio portano i led
io sono scettico su un reale vantaggio x me è solo una questione di marketing non è giustificata l'enorme differenza per un piccolo progresso in consumi e contrasto
però ripeto mi piacerebbe vedere una recensione...che magari invece confuti quanto appena scritto
-
Citazione:
A me non è mai successo di vedere immagini a rallentatore.
Per il momento l'ho provato con tv digitale, file mkv e wii.
Citazione:
ciao.
A quanto ne sapevo io, in italia l'uscita è prevista per la fine di quest'anno o per l'inizio del prossimo.
Altrimenti non sarebbe disponibile neanche andando in supporto sul sito samsung.
-
Citazione:
Originariamente scritto da maurgaj
A quanto ne sapevo io, in italia l'uscita è prevista per la fine di quest'anno o per l'inizio del prossimo.
Altrimenti non sarebbe disponibile neanche andando in supporto sul sito samsung.
Vi ho trovato il manuale in italiano!!! (voglio scroscio di applausi...)
Questo conferma un'imminente uscita nello stivale.
Chissa se nei nuovi firmware è già presente il "paese" italia..
fatevi un giretto su samsung germania
-
Citazione:
Originariamente scritto da michelemarco
Vi ho trovato il manuale in italiano!!! (voglio scroscio di applausi...)
Questo conferma un'imminente uscita nello stivale.
Chissa se nei nuovi firmware è già presente il "paese" italia..
fatevi un giretto su samsung germania
Veramente il manuale in italiano è sempre stato disponibile... io l'ho scaricato all'inizio di maggio.
Per quanto riguarda il "paese" italia, non è presente nel firmware.
A quanto mi hanno detto al numero verde samsung, l'elenco dei paesi è memorizzato dentro il televisore, e non è modificabile.
D'altra parte, il firmware (scaricabile anche dal sito italia) è uguale per tutta la serie C e quindi anche per il C650 già uscito in Italia.
-
Salve, scrivo di nuovo in questo forum per avere ulteriori notizie su questo interessante Tv.
Per i possessori, dopo diciamo questo periodo di rodaggio, consigliereste e ricomprereste questo modello?
Sono gradite le vostre ulteriori impressioni con i vari tipi di segnali (SD, HD), qualità del nero, presenza di scie sulle immagini veloci (es. calcio, tennis), livello dell'audio, presenza di input lag su videogiochi, livello dei consumi.
Grazie a tutti i possessori per le recensioni che gentilmente posterete su questo forum.
Nicola.
-
Nessun commento da parte dei possessori o da parte di chi ha letto qualche recensione recente del Tv.
Un'altra curiosità i pannelli montati sul 46" sono tutti SQ01 ?
-
Vi ho trovato la review...
http://www.hdtvtest.co.uk/news/samsu...0100709761.htm
Non ditemi che l'avevate già vista da mesi...
E' il primo lcd che acquisto, ma devo dire che si vede da dio!!
Non me ne frega niente del 3d, bluray etc etc. Quello che più conta è che si veda bene il DTT trasmesso, che equivale al 90% dell'uso medio di una tv di un "cristiano" qualsiasi.
Poi dovesse capitare un BR magari 3d (ce ne sono in commercio???) tra le mani, bè è pronto!!
Non vi fate le pippe con mille sofismi e dettagli (magari mai utilizzati..) è solo una tv...
ciao ciao
-
i settings di hdtvtest
Citazione:
These are the settings that gave good results *on our individual unit*:
2D:
Mode: Movie
Backlight: 4
Contrast: 90
Brightness: 44
Sharpness: 0
Colour: 50
Tint: 50/50
ADVANCED:
Off
Off
Shadow 0
Gamma +1
Colour Space: Custom
10p WB: On
Flesh Tone: 0
EE: Off
Colour Space:
Red: 54 0 0
Green: 21 20 0
Blue: 6 14 57
Yellow: 50 39 0
Cyan: 24 33 53
Magenta: 55 12 55
White Balance:
26 24 25
15 28 17
10p WB (will probably be no use for other units):
1: 1 -1 -5
2: 0 0 0
3: 0 1 1
4: 0 -1 2
5: -1 -1 2
6: 2 -3 0
7: 0 0 -1
8: 0 0 0
9: 0 -3 8
10: -1 -1 1
Picture Options:
Colour Tone: Warm2
Size: Screen Fit
DN Filter :Off
MPEG filter: off
Motion PLus: Custom (10/0)
3D Mode:
Backlight 20
Contrast 90
Brightness 42
Sharpness 0
Colour 44
Tint 50/50
Advanced:
Black Tone, Dynamic Contrast: Off
Gamma: +2
Colour Space: Auto
White Balance: (top to bottom): 25 25 22 28 23 39
Picture Options:
Warm2
Motion Plus: CLEAR (NOT custom)
-
Tv arrivato....senza parole :D
-
Gradirei sapere un po di notizie dai possessori di questa tv.
1.quelli che posseggono il 46" che pannello che pannello hanno? AA oppure SQ?
2.se lo avete provato col 3D come e se si presenta il crosstalk?
3.essendo un modello europa riuscite a sintonizzare i canali italiani del DVB-T? I canali vengono ordinati normalmente?
4.questo modello verrà mai venduto con garanzia Italia?
Grazie per le risposte.
-
Alla domanda N°4 mi rispondo da solo dopo aver telefonato al supporto Samsung dove mi hanno detto che la serie LCD C750 non verrà commercializzata in Italia.
Resto in attesa delle altre risposte.
10Q