Acquistato ieri sera.
Appena collegato alla TV attraverso un cavo HDMI, pagato praticamente quanto il diamante che ho regalato a mia moglie 3 anni fa....vabè, si è acceso e magia...tutto scritto in idiomi coreani
Ok, leggiamo le istruzioni. Faccio la procedura per ritornare alle impostazioni di default...non succede nulla. Bene, panico.
Preso da un raptus omicida mi faccio una spremuta e intanto scollego il cavo HDMI a "caldo" e lo ricollego alla TV, torno a ventilare regolarmente e parte la scelta della lingua. Breve configurazione iniziale e il lettore si mette a scaricare applicazioni e aggiornamenti come se piovesse. Attendo stupito come un bambino davanti ad un film della pixar.
Finito si scaricare, installare e configurare, cominciano le prove.
Prendo una USB con dentro di tutto in ogni cartella, MKV, DIVX, AVI, XVID, JPG, MP3....legge praticamente tutto.
Upscale direi buono, ma non me ne intendo tanto, è il primo lettore blu-ray che prendo in esame con occhio critico.
Le istruzioni dicono di schiacciare "A" per cambiare sorgente, detto fatto, mi vede il PC che ho accedo di là in rete...mi comincio a sbrodolarmi addosso la spremuta di prima.
Provo a scandire il PC ma mi dice che non trova audio, video o foto sharate da riprodurre....ok vado a sharare una cartella.
Condivido una cartella con dentro 4 cartelle che a loro volta contengono delle serie TV in divx....ritorno dal salmsug.....azz continua a non trovare media disponibile...

, priviamo dopo.
Metto il dvd del concerto di Vasco del 2009 e qui mia moglie sgrana gli occhi, riuscivamo a contare i peli delle sopracciglia di Stef Burns, i peli della barba del callo e distinguere precisamente ogni testa del pubblico... ottimo lavoro, io non me ne intendo di upscale ma è bastato metterlo nel lettore dvd per vedere la differenza di riproduzione del blu ray.
Il bimbo piange, test finito.
Mi ritengo soddisfattissimo anche perchè lo start-up del sistema è pressochè immediato.
Devo riuscire a condividere i file dal PC e poi direi che è tutto. Vi farò sapere.