Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Quindi le informazioni che girano riguardanti le nuove tv 3d e la gestione dei 1080p@120Hz riguarda più che la gestione del segnale in ingresso (che abbiamo detto non esser supportata) la capacità di pilotare il pannello effettivamente a quella frequenza...un pò come i primissimi fullhd che gestivano solo segnali 1080i ma ovviamente poi a schermo andavano a 1080p col lavoro del deinterlacer interno...Mike5 ha detto:...
La stessa cosa vale per le HDTV HD Ready con HDMI 1.4: supportano il 1080p del BD 3D, ma non supportano i 1080p@120Hz. I monitor/TV che supportano il 1080p@120Hz in genere non supportano i BD 3D, perchè non hanno HDMI con "3D over HDMI"..
lorenzo82 ha detto:Quindi le informazioni che girano riguardanti le nuove tv 3d e la gestione dei 1080p@120Hz riguarda più che la gestione del segnale in ingresso...
lorenzo82 ha detto:Per i bd... viene mandato un segnale 1080p@24Hz per occhio al quale poi verrà probabilmente applicato...
Perfetto, per ora mi basta questo...Mike5 ha detto:Le HDTV 3D 2010, però, finora, sono tutte Frame Sequential (LCD e Plasma).
Di solito il 3:2 pulldown è proprio una delle maggiori cause di judder...strano, chissà cosa nascondono...Mike5 ha detto:Sembra che i plasma Panasonic facciano una specie di 3:2 pulldown "furbo" (e ignoto) per nascondere il judder.
Per il 2d implementano il blinking backlight con scansione a bande orizzontali progressive a scendere + interpolazione...chissà se mantengono comunque le stesse possibilità sul pannello oltre a modulare l'oscuramento delle lenti degli occhiali...Mike5 ha detto:Gli LCD Sony a 200Hz applicano (forse) un frame blanking sugli occhiali.
Applicato sul pannello o aumentando la frequenza di otturazione degli occhiali? In entrambi i casi credo abbia ripercussioni negative sulla luminosità...Mike5 ha detto:Gli LCD Samsung a 240Hz sembra (questa è la notizia più certa) utilizzino il black frame insertion, generando un 60Hz per occhio che minimizza ghosting e judder.
Io salvo cambiamenti dell'ultimo minuto, aspetto l'HX900 sony...ma non tanto per il 3d...Mike5 ha detto:E' consigliabile provare a fondo una HDTV 3D prima di comprarla.
lorenzo82 ha detto:Di solito il 3:2 pulldown è proprio una delle maggiori cause di judder...strano, chissà cosa nascondono...![]()
lorenzo82 ha detto:Per il 2d implementano il blinking backlight con scansione a bande orizzontali progressive a scendere + interpolazione
lorenzo82 ha detto:Applicato sul pannello o aumentando la frequenza di otturazione degli occhiali? In entrambi i casi credo abbia ripercussioni negative sulla luminosità...
Questo più che un 3:2 mi sembra un pulldown 3:3/2:2 alternati ogni secondo...ma semplici ripetizioni senza alterazioni di sorta...Mike5 ha detto:...Quando ricevono il Frame Packing a 24Hz, in cui ciascun frame speciale contiene un frame sinistro e uno destro, devono in qualche modo tradurlo in 120Hz (che è 5 volte 24), alternando frame sinistro e destro.
Cioè?Mike5 ha detto:...
Per la luminosità probabilmente utilizzano lo stesso trucco Sony, variando la backlight quando non c'è il black frame.
lorenzo82 ha detto:ma semplici ripetizioni senza alterazioni di sorta...
lorenzo82 ha detto:Cioè?
Sei sicuro di questo?Gli LCD ...aggiornano l’immagine linea per linea dall’alto in basso.
Intel ha detto:Since the Delta is implemented using standard coding blocks and maintaining the standard implementation, the TDVCodec does not require any additional hardware, just a firmware update or a software download. TDVision is working closely with some of the most important chipset manufacturers for SATellite, Cable, Blu-ray discs and IPTV as well with the middleware manufacturers.