Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
no non è l'unico...c'è anche sleepyhollow,ma non è questo il punto.se non si riesce a vedere cheil bd regala una tridimensionalità che il dvd non ha...che le figure in secondo piano sono definite e sul dvd no....che il croma è bello compatto e meglio del dvd...che il microdettaglio(terra....pavimenti...fregi...ecc)è di molto superiore (ovviamente) al dvd...beh allora c'è ben poco da direangus69 ha detto:X Goldrake7
...sei l'unico che critica questo BD.![]()
luctul ha detto:no non è l'unico...c'è anche sleepyhollow,ma non è questo il punto.se non si riesce a vedere cheil bd regala una tridimensionalità che il dvd non ha...che le figure in secondo piano sono definite e sul dvd no....che il croma è bello compatto e meglio del dvd...che il microdettaglio(terra....pavimenti...fregi...ecc)è di molto superiore (ovviamente) al dvd...beh allora c'è ben poco da dire
goldrake7 ha detto:Allora vedere recensione a pag.133 di AF-Digitale (Aprile 2010)
SleepyHollow ha detto:in cui la grana è eccessiva e la definizione mediocre sono troppe per dargli un voto superiore la sufficienza.
angus69 ha detto:Ma la grana che vedi secondo te è intrinseca nel girato o è colpa del BD?
renato_blu ha detto:Ancora a discutere sulla quantità di grana (nemmeno fossimo in cucina)
Ke tristezza..
Alex88 ha detto:Non so se sia il topic giusto ma... Qualcuno sa quando esce il remake?
LexTalionis ha detto:Comprato ieri, devo -a malincuore- ammettere che mi aspettavo di più sia sul versante video che su quello audio. Come evidenziato da altri utenti, la grana è effettivamente presente in modo massiccio e a tratti mi è risultata fastidiosa (tenete presente che di solito non mi faccio assolutamente condizionare da questo aspetto).
panoramiche diurne presentano per contro un livello di dettaglio tutto sommato buono, in alcune scene persino ottimo.
(un'interessante intervista con Ray Harryhausen ma poco altro.. rintracciare i protagonisti -non proprio delle superstar- per una traccia di commento era così dura?)...mi viene da pensare che una certa approssimazione di base ci sia stata, e che il film sia stato impacchettato in fretta e furia per sfruttare l'ondata commerciale del remake.
Ovviamente non pretendevo resuscitassero Meredith, Olivier e soci, ma una traccia audio con commento di Hamlin al film, ad esempio, era verosimilmente realizzabile. Poi per carità, a me il BD alla fine va bene anche così, mi rimane un po' di rammarico perchè -imho- qualcosa in più lo si sarebbe potuto ottenere almeno a livello di extra.igor ha detto:parliamone del cast, Burgess Meredith non era proprio l'ultimo arrivato (così per dire stiamo parlando di Mickey l'allenatore di Rocky), Sir Laurence Olivier non era proprio proprio l'ultimo degli scalzacani, Maggie Smith è pur sempre Minerva McGonagall di Harry Potter!
l'attrice che interpretava Andromeda forse non è nemmeno più attrice ecc.ecc.