Visualizzazione Stampabile
-
Salve a tutti,
ho bisogno di un consiglio per l'acquisto di un tv al plasma da 46"; sono deciso sul panasonic e ho trovato il tx-p46g15e a 1250€; premetto che non voglio spendere cifre superiori a 1500-1600€, voi aspettereste i nuovi g25 a maggio o vado già su un ottimo tv con questo?
A me serve per aprile/maggio, e sono indeciso se aspettare a vedere cosa costeranno i nuovi g25, oppure prendere questo g15 a un buon prezzo; perchè magari più avanti non lo trovo più nel caso i nuovi costino 2000€.
Grazie mille per l'aiuto
Stefano
-
Secondo me aspetta.....
gli ultimi rumor li danno in uscita per marzo/aprile in Europa a dei prezzi che sembrerebbero competitivi...
-
Anche per me ti conviene aspettare, e poi con quei soldi ti compri un bel V10 da 42" se ci aggiungi qualche euro in più (diciamo altri 300) ti porti a casa un 50" serie V10. Puoi vedere QUI i prezzi
Comunque se non vai di fretta aspetta i nuovi modelli ke a breve arriveranno!!!
Ciao.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Pietruzzo
sembra che il prezzo del 50G20/25 sia 1499$
Cioè con poco più di 1.000 € ti porti a casa un 50" di ultima generazione?
Anche se il cambio €/$ fosse di 1:1 il prezzo sarebbe molto competitivo comunque... per dire che il 42v10 più economico che ho trovato stava a 1.250 €... non è che sono prezzi di fabbrica e quando arrivano in negozio schizzano in orbita? :rolleyes:
-
No dovrebbero essere i prezzi al pubblico USA presi dal eShop Panasonic.com
A quei prezzi devi aggiungere le eventuali tasse (VAT, equivalente alla nostra IVA, ma molto piu bassa e variabile in base allo Stato i cui si fa l'acquisto, esempio florida 4%).
I prezzi finali per l'italia (iva compresa) vengono convertiti mediamente intorno al 1 a 1....
il che comunque lascia il prezzo a livelli competitivi....
-
Prezzi ancora più competitivi di quelli della corrente generazione G12
Se attenuano i difetti che hanno (calo livello del nero, ritenzione e GG) è un ottima scelta :eek:
-
Considerate che il prezzo del 50G10 era 1999$
;)
-
A questo punto verrebbe quasi da 'sognare' prezzi non proibitivi anche per i modelli VT25........ :D
-
Sinceramente non ci spererei molto visto che implementano la nuova tecnologia 3d, che al momento non mi interessa vista l'indisponibilità di fonti nel breve termine,ma questi modelli probabilmente sforeranno i 2000 euro per quanto riguarda il taglio da 50 in sù
Il nuovo 50G20/25 a 1500 euro di listino, problema del nero attenuato così come ritenzione e GG, sarebbe un sogno.
Purtroppo visto che videogioco molto mi dovrò orientare su alto :cry:
-
Scusa se mi permetto ma io resetterei tutte le info che ti hanno dato.
Appena usciranno i Pana al livello del g10 costeranno sicuramente un minimo 200 euro in più, poi magari dopo pochi mesi diminuiscono,ma a questo punto dovresti attendere almeno 6 mesi.
Dammi retta, comprati un bel Samsung PS50B650, lo trovi on line a circa 1200 euro, è bellissimo, con USB, 4 porte HDMI,ecc.. buon consumo di energia, immagini molto belle, un nero un pochino meno nero del Pana ma immagini più definite e precise, con quel prezzo ti prendi un bel 50 pollici ottimo ad un ottimo prezzo, invece di attendere altri 6 mesi e chissà a quali prezzi..
-
comprare adesso non ha senso.
Tra pochissimo prenderai di meglio a prezzi piu' bassi.
-
Citazione:
Originariamente scritto da trefz
Dammi retta, comprati un bel Samsung PS50B650, lo trovi on line a circa 1200 euro, è bellissimo, con USB, 4 porte HDMI,ecc.. buon consumo di energia, immagini molto belle, un nero un pochino meno nero del Pana ma immagini più definite e precise, con quel prezzo ti prendi un bel 50 pollici ottimo ad un ottimo prezzo, invece di attendere altri 6 mesi e chissà a quali prezzi..
Veramente questo modello online lo si trova anche a 900 eurozzi (Puoi vedere qui)
Comunque se non va di fretta potrebbe aspettare qualche mese e poi prendere un modello nuovo!
-
nessuno dimentichi : FATTORE MONDIALI............
che faranno i prezzi?? aumenteranno? ci sarà la guerra tra i produttori e/o cc? io non ho idea,visto che è la prima volta che mi accingo a comprare un pannello plasma. Anche io sono per l'ormai nota soluzione: aspettare i nuovi plasma. per me il V10 sarebbe andato più che bene. :-(
-
Se si aspetta sempre, ci saraà sempre qualcosa di nuovo in arrivo....fra poco i PANASONIC, poi i SAMSUNG, poi gli LG, poi scenderanno di prezzo.....
CHe poi prima di marzo-aprile i Panasonic non arriveranno di sicuro....quindi....ognuno plasmi (:D) il proprio destino :D
-
Anke io ora come ora se dovessi acquistarne uno prenderei il V10 ma siccome non ho fretta mi tengo il mio CRT Philips da 28" :D