Ho comprato il mio Plus direttamente da loro, macchina con i tubi NUOVI, non rigenerati o usati pochissimo... hanno proprio MONTATO 3 tubi NUOVI DI ZECCA!(hanno rilevato la sede NEC fallimentare in inghilterra quindi sono provvisti di parecchi ricambi per i vari GE/PG). Vado spessissimo da loro, l'ultima volta mi hanno dato persino il software per comandare il VPR da pc, con rispettivo manuale. Il nipote del Titolare/Tecnico è stato piu' volte a casa mia anche a cena e ti assicuro che tra tubi nuovi e taratura by Mano esperta Tecnico NEC... il VPR ha raggiunto un livello di dettaglio/immagine da far paura!!!:D.Citazione:
carlo ha scritto:
KrAnYo come!! come!! :) centro assistenza NEC dove? consigli diretti dal centro assistenza ti prego fammi sapere;)
Sei un loro amico?
Kranyo sei di MILANO io di BUSTO ARSIZIO tassativo bisogna incontrarci.
NEC CLUB fantastico non vedo l'ora di mandare le photo della mia saletta.
Archimede mi sà che KrAnYo puo dirci qualche cosa sul firmware.
Sei un BUSTOCCO!;);):D:D
Io sono di Milano e con l'HT-Group ci incontriamo spessissimo(diciamo quasi tutti i VENERDI'!), proprio in questo periodo abbiamo deciso di fare il giro di tutti quelli che hanno un NEC da tarare, stasera si passa dal GP3000/imager414 di Because, poi da GE/pg6 di Dreams(credo sia come il tuo), poi da quello di PrinZ(idem stesso modello GE)...
Per quanto riguarda il FirmWare, sul mio Plus puoi accedere alla versione tramite Menu':
da telecomando tasto ADJUST-> voce 8, OPTION-> voce 5, VERSION
compare
-Version Number-
Hardware Version 2.3
Software Version
Bios 2.10
Application 2.00
Data 2.1
Sub-Cpu 2.0
ciao
-KrAnYo-
PS x Bosef, sapevo che il Phase va regolato per permettere ai punti della scheda di convergenza punto a punto... di allinearsi perfettamente sul pattern senza presentare *decentrature* o sbavature quando vuiene spostato un vertice.