Mi stuzzica parecchio questo titolo, visto quello che avete espresso tutti su il livello audio :D , ma è realmente evidente in bd l'artefatto digitale?:(
l'avete preso ad un prezzo ragionevole?
Visualizzazione Stampabile
Mi stuzzica parecchio questo titolo, visto quello che avete espresso tutti su il livello audio :D , ma è realmente evidente in bd l'artefatto digitale?:(
l'avete preso ad un prezzo ragionevole?
Citazione:
Originariamente scritto da hellghost
Che vuol dire:confused:
Se è evidente rispetto all'ambiente reale l'artefatto digitale:D
Vorrai dire gli effetti speciali!
No, gli elementi inseriti in computer grafica , tipo il nostro Lucertolone :D
io l'ho comprato alla comet a 19,90€..lo vedrò la prossima settimana appena riesco.:)
Terminata la visione poco fa'..
Riversamento in linea con lo standard Sony,quindi ottimo,il film presenta una fotografia "difficile" molte sequenze con poca illuminazione,tanta pioggia e una leggera nebbiolina che accompagna nella visione gran parte del Film,il tutto pur non avendo un impatto "plateale" risulta assolutamente soddisfacente nella resa visiva...
Ottimo il livello del nero,l'immagine ha uno "stampo" decisamente cinematografico,con grana da pellicola, mai fastidiosa ma fisiologica...
La nostra "pista" audio in Dts hdma è molto valida,spettacolare in alcuni passaggi dove l'azione si fa' più frenetica,con il sub che lavora alla grande...
Per finire:
Video 8
Audio 9
"Acchiappato" anche io,19 euro.
Visto ieri sera video buono ma di impostazione morbida molto cinema-like;audio strepitoso e veramente poderoso in alcuni passaggi;per riassumere:
video 8
audio 9
appena finito di vedere:) molto bello...simpatico anche il gioco a quiz e, anche se nella amaray non c'è scirtto, tra i contenuti speciali c'è anche l'anteprima di 2012..qualcuno che l'ha vista sa dirmi se la qualità di video del bd sarà come quella? grazie;)
Appena finito di "apprezzare", un video piuttosto definito, ma non perfetto con una traccia audio in DTS HD MA veramente pazzesca. Sarebbe stato tutto perfetto se non che dopo la visione, vado a lanciare l'anteprima di 2012 e che mi va a partire? Il trailer di This is It completamente privo di immagini, tra l'altro scaricato in precedenza in HD dalla sezione BD Live del disco stesso. Ah, da notare che finito il trailer di TII è rimasta la schermata nera, tutto questo col Sammy BD-P2500, ora provo a vedere che succede con la PS3.
scusate la mia ignoranza , ma che film e' T4?
Terminator Salvation, e per le domande esiste già il Topic delle Info richiste, teniamolo a mente.
quiandi invece di 2012 c'era this is it?..che stranoCitazione:
Originariamente scritto da Trailbreaker
No, da quel che ho capito, il trailer di TII parte dopo averlo scaricato dal BD Live, boh.