Visualizzazione Stampabile
-
Presa ieri pomeriggio l'edizione italiana da BB.Gli ho dato la solita occhiata veloce del dopo acquisto e posso confermare l'aspect ratio di 1,78:1 e l'audio dd.Un pò sottotono i dialoghi ed i surround ma nel complesso si difende bene,gli darei un 7 e mezzo.Non posso fare paragoni con la versione dvd in quanto non l'avevo ma il comparto video secondo me è spettacolare,da 9 pieno.Spero al più presto di riuscire a godermelo per intero ed a postare qualche impressione in più.;)
-
concordo, ce molta differenza
-
Quoto GATTONERO: VIDEO 9.................x quanto riguarda l' audio aspettero' oggi pomeriggio: SOLO A CASA e MOGLIE AL LAVORO.
Ho visto solo 30 minuti..................
CIAO da OZZY67 :D
-
Visionato per intero..
Video 9
Che resa questo Blu-Ray,tre intere ore di spettacolo,ottimo sotto tutti i punti di vista.Grande senso di profondita' del quadro,croma caldo e saturo con il giallo che spesso "domina" sugli altri,contrasto marcato e nero profondo,questo è il "cocktail" vincente per un'immagine di alto livello.
Da sottolineare l'icisivita' dei primi piani,di una porosita' eccezionale.Soddisfazione assoluta nel rivedere questo Film nella,ImHo,versione definitiva...:p
Caldamente consigliato l'acquisto...;)
Audio 7
Decisamente dignitosa la traccia audio ITA in Dolby Digital 5.1,i dialoghi la fanno da padrone,tuttavia la resa è buona nel complesso...
-
Ho ordinato la digibook Usa, credo ne valga comunque la pena tanto più che i prezzi sono calati di molto. ;)
-
Visto oggi, veramente bello...ricordavo dei flash, intere sequenze ma assolutamente non la storia e soprattutto sono rimasto spiazzato dal finale che invece non ricordavo per niente...d'altra parte erano anni che non rivedevo questo film e mi ha lasciato dentro veramente tanto...
Per il resto quoto Glass, video molto buono, primi piani porosi, ottima definizione in generale, un bel vedere veramente (poi a pieno schermo ancora più impressionante, a 2 metri appena abbondanti di distanza)
L'audio sufficiente, una delle volte in cui il non avere a disposizione la traccia lossless italiana non é un problema eccessivo...
Consiglio alla grande l'acquisto, il film si rivede sicuramente molto ma molto volentieri e anche gli extra sono interessanti (ne ho visionati un paio, ci sono molte interviste anche di Stephen King dal cui libro é tratto il film)
-
Visto ieri.... confermo quanto già detto da glass e daniel....video molto molto buono. Il film è straordinario.
-
finito di vedere ora ma visionato a puntate, del resto trovare 3 ore consecutive per vedere un film è un'impresa.
Il film è veramente bello ed è impossibile guardarlo e rimanere indifferenti. Lo avevo visto anni fa e l'ho rivisto con gran piacere.
L'edizione blu ray è all'altezza delle mie aspettative. Ottima sotto tutti i punti di vista, alcuni primi piani sono eccezionali.
L'audio mi è sembrato molto buono. Più che altro il film è imperneato sui dialoghi, quindi non si può parlare di audio spettacolare ma tutte le voci risultano profonde e perfettamente intellegibili. Nei pochi frangenti in cui la scena sonora si fa concitata il dolby a 640kbs fa la sua figura.
Acquisto consigliato, anzi obbligato:)
-
Tante belle parole mi addolciscono, alquanto, l'attesa dagli Usa: il fatto che non abbia problemi da compressione, nonostante la lunga durata e gli extra, è confortante e dimostra che (quando si vuole) si fanno le cose per bene. :)
-
Intimorito dalla durata e dal fatto di averlo visto 3 volte(cinema,dvd,satellite),non volevo prenderlo.Poi ci sono cascato lo stesso,ma ho fatto bene.Questo BR e' davvero film-like,dettagliato ma morbido al giusto.Davvero godibile.
-
Devo dire che le 3 ore in questo caso mi sono volate,una sola pausa a meta' film,tanto per sgranchirsi un po' e via :p :)
L'ho rivisto molto volentieri,poi in questo modo la soddisfazione è tanta...:cool:
-
ottimo bd davvero anche se un po' discontinuo.all'inizio è da cascamascella,per poi calare leggermente.alterna spesso primi piani razor ad altri morbidi.alcune sequenze sono decisamente fuori fuoco sui secondi piani.detto questo visto nella sua globalità e considerato che i picchi qualitativi sono in maggioranza propendo per un 8 al video
-
Almeno mezzo punto in più, credo, se lo vedi in full hd (l'ultimo Af dice ch'è imprescindibile, full hd, per apprezzare appieno l'alta definizione) giacché è un warner e necessita imho della massima risoluzione video possibile: arrivatomi oggi dagli Usa nella splendida digibook ed è un gran bel video ed un gran bel bd, con oltre tre ore di film ed extra. ;)
-
ancora con sta' storia?e comunque lo ho visto su full hd (per tua informazione su 50" e non 32":D ).e te lo dico per l'ultima volta...io ho due 50".uno hd ready e uno full,,,no giusto perchè in futuro non tu non mi ripeta la solita solfa (oltretutto se non condizionata dalla distanza di visione,e non è detto,assolutamente priva di fondamento).per tornare al bd in oggetto ho voluto vedere alcune scene (e lo ho fatto solo per te)su tutti e due i miei tv.sul full solo a 2 metri di distanza ho notato un pelo di definizione maggiore...a tre niente di niente.mettiti l'anima in pace....:D
-
Ottimo video del bd, peraltro fedelissimo al girato, come dimostrano la straordinaria compattezza negli interni (anche poco illuminati) e la perfetta definizione nei primi piani (segni sui volti, gocce di sudore, barbe, e quant'altro). :)