Come si setta Guida+ Plus?
Non ho ben capito come va programmato la Guida Plus +.
Leggo dal manuale alla voce Impostazione del Sistema Guide Plus+:
Una fase preliminare che consiste nello scegliere la lingua ,il paese ed il codice postale.Cosa che ho fatto.Poi parla di un ricevitore esterno ,come quello satellitare ,col cavo G-Link.Qui il primo intoppo ,che devo fare ? ho lasciato questa fase senza fare nulla,non ho selezionato nessun External receveir .Non so di cosa si parla ,si riferisce al decoder Sky? ad un secondo ricevitore digitale esterno?.
La fase successiva prevede di identificare l'Host Channel. Io avrei scelto la ricerca automatica ,visto che già il termine Host Channel mi è ostico.L'ho fatto digitando sul telecomando il tasto Guide quindi Installazione e Installazione Host Channel,l'ho messo come ho detto in automatico.Ora se non si usa un ricevitore esterno ,ed io come ho detto non sapendo cosa fare non ho scelto nulla,bisogna lasciare il registratore in attesa ,standby,per tutta la notte e di non lasciarlo acceso.
Qui il terzo intoppo ,perdonatemi l'ignoranza ma come si lascia il dvdr in attesa spegnendolo?Sul telecomando c'è il tasto standby/on ,ma premendolo il dvdr si spegne ,ma sul display non c'è nessuna scritta di standby-pausa c'è solo l'orario .Alla fine della giostra non trovo nessun canale sintonizzato e da qualche giorno ogni qual volta accendo esce l'avviso che non è stato fatto l'EPG la guide plus+.
Aggiungo che :
1) Al momento della sintonizazione dei canali ,l'ho fatto in auto solo su quelli digitali saltando la sintonia analogica ,visto che se l'analogico è il sistema precedente ,dalle mie parti non mi sembrano vengono più trasmesse programmi in analogico.:confused:
2) La mia città è Napoli.
Grazie