Visualizzazione Stampabile
-
Faccio notare che l'utente che ha aperto il topic ha in firma una PS3 pertanto mi domando, a che scopo è stata posta la domanda?
Inoltre sono anni che confrontiamo le 2 console, di materiale ce n'è da consultare quindi sarebbe opportuno chiudere: i moderatori saranno sicuramente in ferie altrimenti avrebbero già chiuso.
-
quoto sectral, non avevo fatto caso alla firma....
-
Va be dai, il ragazzotto ci ha provato.:D
-
Provato? Per quale eventuale patetico scopo?
-
Il guaio è caro ricky che da queste "iniziative" escono riflessioni tipo queste
Citazione:
per un live che non arriva minimaente alla metà dei 15milioni di utenti?
per un lettore bluray che non vale nemmno la pena??
io uso tutto cablato quindi wi fi o no non mi interessa
...che non servono a nulla in una discussione tecnica in quanto si tratta di pareri personalissimi e non pertinenti a informazioni utili a chi dovrebbe schiarirsi le idee per un possibile acquisto
-
ho letto la sua firma quando ha creato il thread...non mi ricodo di aver visto scritto ps3
-
-
perchè in realtà lui e lupone sono la stessa persona, uno fa la domanda l'altro fa il fanboy, tra l'altro vorrei far notare che secondo me anche caprettone è la stessa persona:D in quanto ci sono troppe attinenze tra LUPONE e CAPRETTONE!!! :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da amauri886
ci sono troppe attinenze tra LUPONE e CAPRETTONE!!! :D
Si vabbè...allora ci inseriamo pure il Pecorelli, daiii . :sbonk:
p.s. mi scuso con il simpatico Alessandro e con il forum :), ma vista la poca importanza e permanenza della discussione ho approfittato ! :D
-
Comunque ragazzi, qualcuno ha lanciato la provocazione e avete abboccato rispondendo all'inutile intervento di lupone che ha esordito scrivendo :
Citazione:
la ps3 migliore ma di che???
Nessuno, (eccetto il burloso amauri che naturalmente scherzava) nei precedenti post aveva affermato nulla del genere pertanto è una palese provocazione.
Fate i bravi, non replicate più;)
Citazione:
Originariamente scritto da fabio2678
ma vista la poca importanza e permanenza della discussione ho approfittato ! :D [/I]
hai fatto bene, pecore e caprette, tarallucci e vino, ps3 e x box 360, è Pasqua, buon Uovo a tutti:cool:
-
Tutte e 2....;) ;) ;) ;) ;)
-
Visto che è la vigilia di Pasqua oggi voglio essere buono : chiudo la discussione senza prendere alcun provvedimento.:rolleyes:
Fab
P.s. all'autore della discussione riporto un estratto del regolamento :
Citazione:
2b - prima di creare una nuova discussione, verificate che non ce ne siano altre simili già aperte, utilizzando la funzione di ricerca del forum;
Maggiore attenzione, grazie.