Qualcuno che l'ha comprato da Play.com, può confermare la presenza dell'audio ITA?
Visualizzazione Stampabile
Qualcuno che l'ha comprato da Play.com, può confermare la presenza dell'audio ITA?
la scheda di play è sbagliata, niente audio ITA in UK
Lo sai per esperienza diretta? Perchè mi son spulciato diverse schede di negozi online italiani e riportano come lingua presente anche l' inglese, per cui mi pare strano che nella versione inglese abbiano tagliato l' italiano e quindi fatto una versione ad-hoc.
Grazie
ciao
scusate la domanda ma nella versione DVD-SD la traccia italiana era sempre 2.0 o 5.1 ???? :cool:
2.0 se non mi ricordo male..
Ciao
linkCitazione:
Originariamente scritto da toca1979
in tutte le edizioni del mondo c'è l'inglese visto che è la lingua originale della serie, questo non vuol dire però che tutte le edizioni del mondo siano uguali.Citazione:
Originariamente scritto da toca1979
ciao!
Grazie 1000 delle info, come al solito noi italiani ce lo prendiamo nel didietro.Citazione:
Originariamente scritto da Billy
Ciao
Azz,Azz e TRIPLO AZZ :eek:
Appena ordinato da Amazon Usa il cofanetto di Band Of Brothers BR (region free),non c'è l'italiano ovviamente ma tanto non ho problemi con l'inglese.
Offerte incredibili non ho saputo resistere...31 € spedito !Posta ordinaria ma chissene,se non arriva ho perso poco :p
Approfittatene chi puo' :
http://www.amazon.com/gp/feature.htm...24191&plpage=1
Qualcuno potrebbe gentilmente fornirmi in pvt un link dove acquistare una versione estera con l' ita a prezzi umani?
Grazie
Ciao
bastera' aspettare un po' di tempo che vedrai come scenderanno i prezzi ;)
Fiiiischiaaa ragazzi :D ma voi gli SS di questo titolo li avete visti????? :eek: :eek: :eek: strabelli !! --->> qui
credo proprio che passero' all'upgrade della mia attuale versione SD ! Un altro mondo a vedere da queste immagini!!! Un altro film !! :sbav: pero' aspetto che arriva a 35 euro!!!! :D anche 29,90 va! :p 100 eurozzi SE LI SCORDANOOOO!!
C'è qualcuno che ha dei problemi con il disco 3 di band of brothers ITA?
A me parte la sigla di warner bros poi si inchioda il PC (uso PowerDVD 8 ultra) a tal punto da doverlo spegnere fisicamente.
Mi sono anche fatto cambiare il disco dal negoziante: stesso problema.
andiamo bene :rolleyes: con quello che costa ha anche problemi di authoring?? ma beeene ! :incazzed: credo tu sia l'unico ad averlo nella versione italica.
---error --- doppio post! il solito browser del forum che a quest'ora fa le bizze!
pare che anche la versione inglese ora contenga l'audio italiano, ed è venduta a 37 euro più o meno...
qualcuno che conferma?