quoto... preferirei dare il max per il video e audio.. poi se rimane spazio allora via di extra...... che guarderò cmq molto poco...
Visualizzazione Stampabile
quoto... preferirei dare il max per il video e audio.. poi se rimane spazio allora via di extra...... che guarderò cmq molto poco...
Bitrate leggermente più basso per il blu-ray e qualità video pressocché identica http://www.avsforum.com/avs-vb/showthread.php?t=1107880 .
Ciao
Luigi
era ora che uscisse... anche se l'ho già visto in HDdvd credo che prenderò anche il BD, anche perchè degli hddvd che avevo me ne sono disfatto con lettore annesso:D
Dagli ss su avsforum sembrerebbero uguali. Anzi: sarà suggestione ma stavolta il Blu-Ray mi sembra un filino migliore.
Nei forum statunitensi è stato sviscerato in tutto e per tutto visti gli esperimenti di dnr che Universal ha fatto su una manciata di titoli ma è stato confermato che è un encoding assolutamente dnr-free e di altissima qualità come il suo fratello su HdDvdCitazione:
Originariamente scritto da Locutus2k
http://www.dvdbeaver.com/film/DVDRev...dvd_review.htm
Ecco recensione e screenshots di paragone col dvd da www.dvdbeaver.com. Niente italiano, purtroppo...
Francamente io sono più che contento di avere Audio e Video ai massimi livelli anche se gli extra non ci sono.........
Certo..... la loro presenza darebbe maggiore "peso" e spessore all'edizione ma io mi accontento di una semplice eccellenza delle caratteristiche tecniche :D
Citazione:
Non credo sia suggestione :)
Anch'io vedendo gli ScreenShots di AVSforum ho avuto la stessa percezione......
C'era almeno il PIP, attivabile quando appare la U sullo schermo.Citazione:
AmazonUK lo da disponibile in UK il 9/2.
Ovviamente non si sa niente per le tracce audio presenti...
Ciao
Simone
No, non c'era. Del resto che ti attivavi? Non c'era neanche il trailer, se non ricordo male.Citazione:
Originariamente scritto da gattapuffina
Sul BD c'è sia il Pip che il commento del regista (immagino sottotitolato visto che universal di solito li sottotitola)
C'è il PiP. Se attivi "U Control", nelle scene dove c'è il PiP compare una U in basso a destra e premendo A ( o Enter ? ) sul telecomando si attiva la finestra del PiP:Citazione:
http://hddvd.highdefdigest.com/213/kingkong2005.html
In effetti, il problema è che l'attivazione del PiP è l'UNICO modo di vedere gli extra, il che è piuttosto scomodo, perchè non c'è modo di vedere tutti gli extra di seguito, separatamente.
Per questo può dare l'impressione che non ci siano extra: li hanno ben nascosti...
Ah, giusto per chiarire, il King Kong che ho io è la versione USA...forse mancava il PiP su quella Euro ?
la versione euro, era senza extra
NOTIZIONA!!!
Universal, come già fatto con "La Cosa" e "Jarhead", tratta male alcuni BluRay solo negli Usa e riserva il mercato europeo dell'edizione con gli extra, infatti King Kong in uscita in Europa, a differenza dell'edizione statunitense, avrà anche:
Introduzione di Peter Jackson + I diari della post-produzione, 151 min + 1933 La New York di King Kong, 28 min + La natura dell'isola del teschio, 17 min + Contenuti interattivi dedicati
Anche se questa cosa viene a nostro vantaggio mi incuriosisce il perchè di questo comportamento di Universal, e forse non lo ha fatto solo con La Cosa, Jarhead e King Kong... niente di trascendentale, solo che è strana come scelta