Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Highlander
Per il 3D, quello vero e migliore, servono matrici più veloci e apparterranno a generazioni successive di prodotti JVC ;)
Capisco. E questo Jvc del 2009 sarà una di queste macchine? Oppure è la combinazione di due proiettori? Vi sembrerò scemo, ma non l'ho ancora capito. E non ho ancora capito come possa essere realizzato il 3d del cinema, con dei semplici occhiali che sembrani comuni occhiali da sole. E comunque pensi che il futuro del cinema sarà tutto 3d? Io finora ho visto solo film di animazione. Riusciranno a produrre anche film con attori in carne e ossa?
-
Nel tardo 2009 JVC presentera' questa macchina che dovrebbe consentire la visione di materiale 3D senza uso di occhialini :)
-
E sarà una macchina sola o 2?
-
rivitalizzando il tread, si sa' piu niente della macchina 3D di JVC??
ciao
-
Nessuna x ora purtroppo :)
-
ma in pratica questo VPR consentirebbe di vedere il 3D senza occhialini?? mmmhhh... mi sa' che siamo ancora acerbi sull'argomento, come prima generazione credo che si debba aspettare un po', almeno seconda se non terza generazione di macchine..... spero ovviamente di essere smentito sul campo ;) pero'........... :cool:
-
Mi sa proprio di no,ci vorranno sempre gli occhialini.....mi sto informando cmq :)
-
con l'arrivo della primavera qualche uccellino che porta "aria nuova" ?? :D
-
Direi che almeno, al momento, possiamo tranquillamente attendere l'autunno per qualche news ;)
-
io nel frattempo, credendo poco in queste novità, mi faccio un rs10, poi si vedrà :D
-
Maaa Siiiiiiiiii !! :D :cool: