Visualizzazione Stampabile
-
Cmq è strano che nessuno ha tenuto conto di una cosa importantissima, siamo stati noi a volere quei tre titoli a 20 euro.
Io dal canto mio spero solo una cosa... che certe major (Disney/Buena Vista in particolare) notino le fortissime vendite dei due film, perché statene certi che questi due titoli a quel prezzo venderanno più di Ratatouille, ed inizino ad abbassare veramente il prezzo dei BD.
Secondo me il manca poco ed un po' tutte la case di distribuzione si adegueranno "fissando" il prezzo dei BD a prezzi umani.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Trailbreaker
Cmq è strano che nessuno ha tenuto conto di una cosa importantissima, siamo stati noi a volere quei tre titoli a 20 euro.....
:D
Purtroppo ... Mi spiace contraddirti .... :p questa è la cosa che ci hanno fatto credere ..... ;)
Ma è stata una cosa pilotata e stabilita a priori ( e alcuni addetti ai lavori lo sanno ... :Perfido: ) altro che voti ...... :D
Lo so per certo ... :D :fiufiu:
-
Sugli errori grammaticali avevo già scritto oltre un mese fa, quando sono usciti i coupon:
Nightmare Before ChristAmas nell'uno
La Bella AddormAntata nel Bosco nell'altro :D
Bye, Chris
-
Quindi... in teoria i coupon NON dovevano valere per le versioni con titolo corretto !! :D
Oppure ... ci hanno venduto un qualcosa di NON conforme alle specifiche ??? ....... :D
-
la bella add...
Io addirittura ne ho presi 2 di La bella Add.......... e un Jumper senza nessun problema.:eek:
-
Non lo so se sia stata pilotata, io dal canto mio ho votato LBANB, TNBC e Ghostbuster 1&2... non so se sia stata un manovra decisa tra MediaMarket e Buena Vista. Non so se ci hai fatto caso, ma i due titoli BV in offertaal MW, sono in vendita al Saturn (sempre gruppo Media Market) sempre a prezzo pieno.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Trailbreaker
Non lo so se sia stata pilotata,...
Fidati ! ;)
Sapessi in orde di quante persone hanno votato il Petroliere e ... :rolleyes:
-
acquistato ieri tutti i 3 titoli in promo a 19,90€. la scorsa settimana "jumper" stava a 34,90€.
visto che c'era solo 1 pezzo ho comprato anche "iron man".
fra ieri e stasera visto tutti eccetto "the night ......."
wow... non ho parole.
p.s. se costassero tutti 19,90 ne comprerei qualcuno di più
-
Acquistati tutti e tre i titoli.
"Jumper" aveva un costo di € 36.90:eek: mentre gli altri due 29,90.
A quei prezzi non credo che li avrei acquistati.
-
Probabilmente non avrei comprato la bella addormentata, poi l' offerta...la curiosità di vedere la qualità del blu-ray disney...
Con la scusa ho fatto il regalino alla ragazza (tanto lo può vedere solo da me per ora... hihi). Devo dire che non l' avevo mai visto e che non mi aspettavo molto...invece mi è piaciuto tantissimo!
Rimango in attesa dei prossimi film, ma solo i migliori ed in offerta per le mie tasche da studente... ;-)
-
Che l'offerta si basasse sui voti, avevo non pochi dubbi: resta il fatto che al MW di Firenze ce n'erano a valanghe di entrambe i titoli, non so se hanno fatto quel successone che tutti auspicavamo... :rolleyes:
Piuttosto, la simpaticissima hostess mi ha gentilmente omaggiato della demo di "Trilli" in DVD e di una decina di segnalibri a tema: purtroppo, per il numero di telefono non c'è stato verso... :doh:
-
Cosa ci vogliamo giocare che questi due titoli venderanno più del ratto? Sorattutto LBANB.
-
Citazione:
Originariamente scritto da OXO
....purtroppo, per il numero di telefono non c'è stato verso... :doh:
Peccato ... :rolleyes: :p
Lo avrei barattato volentieri con il numero di telefono di una delle mie fonti .... :Perfido: :oink: :angel:
-
Ti fidi così, a scatola chiusa...? :eek:
No perché nel caso, pur di avere il numero della tua fonte sono pronto a fornirti i numeri di almeno 4-5 amiche assatanate... :asd:
-
Come è la qualità audio-video dei tre titoli? Sono in formati HD in Italiano?