Certo che far uscire prima il 4 e rimanere col dubbio se usciranno i primi tre ... sinceramente questa mossa commerciale non la capisco proprio:confused:
Visualizzazione Stampabile
Certo che far uscire prima il 4 e rimanere col dubbio se usciranno i primi tre ... sinceramente questa mossa commerciale non la capisco proprio:confused:
Infatti Luigi ... nonostante mi pruda il portafoglio ... :D come scritto sull'altro 3D ... io aspetto ... :rolleyes: :cry:
Ho ordinato piu' cose,vedi un po' tu di risalire al tot...
Delivery Method: Priority Express
Delivery Preference: Group my items into as few deliveries as possible
Subtotal of Items: £62.09
Postage & Packing: £15.46
------
Total before VAT: £77.55
VAT: £15.51
------
Total: £93.06
Promotional Gift Certificates: -£0.00
------
Total for this order: £93.06
Delivery estimate: 31 Oct 2008 - 3 Nov 2008
Dispatch estimate for these items: 30 Oct 2008 1 "Oasis - Lord Don't Slow Me Down (Blu-ray) [Blu-ray]"
Oasis; DVD; £18.36
Sold by: Amazon EU S.a.r.L.
1 "Keane - Live [Blu-ray] [2007]"
Keane; DVD; £15.31
1 "Lost - The Complete Fourth Season [Blu-ray] [2008]"
Evangeline Lilly; Blu-ray; £40.84
ups sarebbe priority express?
quella da un giorno insomma
Esatto,Putro!
giangi il video è 24p?Citazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
Non lo so,sulla fascetta e' riportato 1080p 1,78:1 (16/9).Te lo sapro' dire quando lo metto nel player...
Si mi faresti un piacere grazie...
La terza stagione è già presente su BD, in vendita su amazon.com da quasi un anno ;)Citazione:
Originariamente scritto da Locutus2k
Si',ma zonata A e senza audio italico,ahime'!
stai a guarda' il capello :asd::asd:
Allora,visionati alcuni spezzoni del primo disco...il video e' 1080p24,ed e' davvero di ottima fattura,anche se mi pare che le scene scure soffrano di un minimo di granulosita'.Comunque un must per gli aficionados della serie.
Si trova anche sulla baia da negozi tedeschi a 49€+8€ di spedizioni. Ma c'è da fidarsi?
C'e' una funzione divertente che si chiama 8:15,consistente in un riassunto di tutto cio' che e' successo nelle prime 3 stagioni in 8 minuti e 15 secondi,appunto.Il problema e' che la narrazione e' talmente veloce che sono andato fuori di testa dopo neppure un minuto,avete presente la voce delle ragazze del radiotaxi?Se lo comprate,fateci caso...
Ci sono gli stessi contenuti del dvd immagino.....