Doraimon
Bannato
Non ho capito, hai impostato un taglio dinamico? E una volta staccato il PC chi lo gestisce?otaner ha detto:Sub in modalità bypass, frequenza di taglio tra sub e frontali impostata da pc con range da 45 a 90 hz e diversi pendenze.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Non ho capito, hai impostato un taglio dinamico? E una volta staccato il PC chi lo gestisce?otaner ha detto:Sub in modalità bypass, frequenza di taglio tra sub e frontali impostata da pc con range da 45 a 90 hz e diversi pendenze.
Ah ecco! Dovevi specificarlootaner ha detto:L'htpc è l'unica sorgente che ho
Mi sembra ininflunte nella sostanza: ossia l'interazione tra sub ed ambiente è una brutta bestia.Doraimon ha detto:Ah ecco! Dovevi specificarlo.
Come pensi sia collegato il pc ai finali?Ziggy Stardust ha detto:Mah a me piace ancora ascoltare la musica tramite lettore cd con collegamenti analogici.
Nella sostanza non cambia nulla ma nell'applicazione cambia tutto perchè ad usare un HTPC come sorgente saranno 1 su 100.....quindi gli altri 99 si attaccano al tram e si devono tenere il taglio singolo!otaner ha detto:Mi sembra ininflunte nella sostanza: ossia l'interazione tra sub ed ambiente è una brutta bestia.
Ora se si ha la possibilità , oltre che la voglia, di misurare tale interazioni si fanno constatazioni interessanti.
Ziggy Stardust ha detto:...ma con un ampli stereo dedicato, un paio di casse all'altezza, credetemi il sub non serve.
Oppure si comprano un PC che sostituirà il lettore CD, il lettore DVD/BluRay, il decoder satellitare, il decoder DTT, l'HDD recording, il preamplificatore, l'equalizzatore, i tube-traps.......il mobiletto porta CDquindi gli altri 99 si attaccano al tram e si devono tenere il taglio singolo!
E' assolutamente veroDoraimon ha detto:....ma questo con un pò di pazienza ed un cavo sub abbastanza lungo è fattibile da chiunque anche senza l'ausilio di un pc.
Giova3419 ha detto::wtf:...mmm...:wtf:...non ti credo! E' grave?
Scherzi a parte, con un ampli stereo, un lettore stereo (CD o CD/Sacd) e due diffusori soltanto sicuramente ottenere buoni risultati sarà mooooooolto più facile, ma mancherà l'ottava inferiore, la.....
C'erano anche le RogersZiggy Stardust ha detto:..Ma una volta non c'erano solo due grandi cassoni per ascoltare musica?![]()
![]()
questo argomento lo conosco...e cosa ancora più importante...prima di leggerti il manuale...di capire realmente cosa vuoi fare e cioè capire per bene cos'è un taglio di frequenza cos'è una frequenza e tutto il resto connesso....
no figurati, non mi offendi, anzi ti ringrazio per l'interessamento...non per qualcosa...spero di non offenderti...ma così non riusciamo ad aiutarti per niente.
veramente l'ho letto ma e' davvero molto vado...Fidati..datti una letta per bene alla sezione settaggio diffusori del tuo Onkyo....cerca di fare una tua configurazione in base a quello che hai capito.