Per quanto riguarda l'audio sono rimasto favorevolmente colpito da Jonh Rambo in versione bluray che ho noleggiato circa una settimana fa.
Audio sia in italiano che in inglese in DTS-HD MA di assoluto rilievo.
Da provare....e sentire :)
Visualizzazione Stampabile
Per quanto riguarda l'audio sono rimasto favorevolmente colpito da Jonh Rambo in versione bluray che ho noleggiato circa una settimana fa.
Audio sia in italiano che in inglese in DTS-HD MA di assoluto rilievo.
Da provare....e sentire :)
Eheheh.. ce l'ho ancora nel cellophane che urla "Guardami! Guardami!!" ogni volta che ci passo davanti :DCitazione:
Originariamente scritto da Glass141
Lista aggiornata con anche John Rambo.
E mi sa che xXx farà presto il suo ingresso nella sezione Audio (ho visto solo le scene iniziali e il PCM italiano mi è sembrato veramente valido)
@ev666il
Nella lista puoi mettere anche il mistero delle pagine perdute un altro riferimento sia video che audio, vedasi anche link delle foto
http://www.avmagazine.it/forum/showt...=98808&page=42
che ho postato sul thread apposito,dettaglio strepitoso audio da paura.
@ev666il
Nella lista Video appare The Transporter :confused:
Non mi risulta un BD da riferimento...
direi appena sufficiente...
ciccio1112: lo aggiungo subito; è anch'esso nella mia lista dei "da vedersi" :)
Glass141: a me il video di The Transporter è sembrato ottimo sia come colori, che come profondità e overall quality :confused: definirlo "appena sufficiente" mi parrebbe un giudizio eccessivamente impietoso.
Qualcun altro del forum l'ha visto e può dare il suo parere in merito?
Molto discontinuo ... :rolleyes:
Ha dei frames notevoli, ma spesso il giudizio va dato sul globale ;)
Per spiegarmi meglio, il secondo e il terzo de I Pirati dei Caraibi sono dei Reference, tuttavia, anche se il terzo ha dei punti da vero PANICO superiori per dettaglio al secondo film, quest'ultimo IMHO lo BATTE per costanza e continuità essendo più omogeneo dall'inizio alla fine :cool:
The tranporter NON è certo a questi livelli .... :D
Ciao
Alla luce di ciò (e di due giudizi consonanti in questo senso), tolgo The Transporter dalla lista :)
Ritornando su video da riferimento:
(Happy Feet - Boog & Elliot ) Film in CG...
Entrambi eccellenti...
Audio:
Happy Feet Dolby Digital 5.1 EX (Buono)
Boog & Elliot PCM (Molto Buono)
Ragazzi anche se è uno dei primi titoli usciti in BD, io metterei semza ombra di dubbio "VERTICAL LIMIT",ovviamente nella sezione VIDEO,la visione è ad alti livelli in gran parte del film,con un ottima definizione dettaglio.
concordo, audio stratosferico!!Citazione:
Originariamente scritto da Supreme
ciao..
vedo che tra i BD consigliati non c'e il film dei simpson, io l'ho comprato di recente approfittando dell'offerta MW a 21,90 e devo dire che sono rimasto meravigliato dalla qualità video un bitrate di 37Mbps spaventoso :eek: , ratatouille non supera i 24 mi pare... colori spettacolari l'ho visto 2 volte in 1 settimana propio per apprezzare meglio i colori accessi, a confronto le 10 stagioni in dvd mi sembrano qualcosa di vecchio, ho provato il primo dvd della 10 stagione e il bitrate non supera i 7Mbps... non ho provato cmq il confronto con il dvd del film, pero penso che il BD sia ineguagliabile.. :) io lo consiglio alla grande..
Lista aggiornata e, come anticipato, ho aggiunto xXx alla sezione "Audio".
Io non ce l'ho e non l'ho mai visto in BLu-ray ma spulciando il forum mi sembrava di aver capito che Apocalypto a livello di video era assolutamente da riferimento....
Si confermo assolutamente...io ce l'ho! ECCEZIONALE ;)
Ero sicuro che già ci fosse nella lista!
Audio abbastanza buono... Dolby digital YUCATEKO.
Confermo per Apocalypto,per me è riferimento! Anche se insisto:O con VERTICAL LIMIT, non da riferimento ma OTTIMO!:D