Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da HAiNE
ma questo cavo della atlona è meglio rispetto a quello di sky????si noterebbero dei miglioramenti a livello visivo o non conviene???premetto che ho un'altro televisore(un sony 40 pollici serie v)fatemi sapere grazie
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da Yashin85
cm si fa a postare le immagini??
devi upparle su un sito tipo questo
http://reg.imageshack.us/
dopo che ti sei registrato ...;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Gialex
Puoi anche non registrarti.
-
qui:
http://fclombardo.googlepages.com/tantebellefoto
troverete un po di foto, le prime che ho avuto modo di fare..
presto ne posterò altre :):D
-
Che dite? Vale la pena sostituire il cavo HDMI in dotazione allo SkyBox HD PACE con uno più blasonato ? Chi lo ha fatto nota differenze ?
@ HD!!!!!!!!!!! :
Scusa, non volendo ho duplicato il tuo post.:rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente scritto da PValium
Che dite? Vale la pena sostituire il cavo HDMI in dotazione allo SkyBox HD PACE con uno più blasonato ? Chi lo ha fatto nota differenze ?
è proprio questo che vorrei sapere...qualcuno l'ha cambiato il cavo hdmi che sky dà in dotazione con il decoder HD???
-
@Gialex
scusa Già vorrei fare delle domande ed una considerazione sulle tue foto postate che riguardano skysportHD.
1. complimenti sono le più belle tra tutte quelle postate nel post, che fotocam usi e come le scatti per evitare riflesso flash ed altri disturbi???
2. per quanto riguarda il tuo TV, noto una certa dominanza del colore blu che tra l'altro è anche abbastanza d'effetto, è una cosa reale o è la tua fotocam???
ciao,
fil
-
Raga!!! finalmente eccolo:yeah:
http://img157.imageshack.us/my.php?i...scn21841qj.jpg
Ora anch'io potrò godere dell'hd!! ma come collegare 2 hdmi contemporaneamente sia al vpr che al 9830?
Dovrò acquistare per forza uno switcher con doppia uscita:cry:
-
Citazione:
Originariamente scritto da f_carone
@Gialex
ciao,
fil
eccomi
1.
grazie ;) ma veramente come avrai visto nn sono studiate ... sono fatte al volo con una Kodak cx7430 , una 4.0 mega pixels , niente di stratosferico ... bè per evitare il flash basta metterlo su off :sofico:
2.
la dominanza di blu un pò dipende dall'ambiente di Sky , anche se i miei settaggi tendono proprio a limitare la tendenza di questo tv ... un pò è la camera che in ambiente con poca luce ( il flash su off :p ) tende alle dominanze scure
:D
-
Citazione:
Originariamente scritto da Maverick ITA
red bl 7 adesso 10
gren bl 3 adesso 7:confused:
ora questi due valori li sto provando a 9 e 3 ...
:read:
;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Gialex
ora questi due valori li sto provando a 9 e 3 ...
:read:
;)
che smanettone... :D
cerco di fare delle belle foto ma non mi vengono mica come le tue .. ogni tanto mia madre passa e mi vede fotografare la tv..mi prende per scemo :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da Kevlar
... come collegare 2 hdmi contemporaneamente sia al vpr che al 9830?Dovrò acquistare per forza uno switcher con doppia uscita...
Oppure sfruttare la DVI (se possibile).
-
Il problema è che ho sky nella sala ht con vpr e il cineos in una adiacente; quindi mi devo inventare un modo per connettere entrambi senza staccare e riattaccare i cavi.
Unica soluzione è quella di uno switcher con doppia uscita, spendendo una bella cifretta!!!... ed ora sono al verde:D
-
Visto che adesso c'è qualcuno in più a possedere lo SKY HD, ne approfitto per rilanciare un quesito già posto da rawhide:
Qualcuno e' riuscito a far funzionare il telecomando del 9830 con il decoder skyHD? :confused: