Visualizzazione Stampabile
-
piu sul 55 forse, ma il 65 costa sempre tanto al negozio, io lo ho preso a 4.049€ , ma in negozio mai visto quei prezzi, sta fisso a 4.999 o con qualche sconto visto a 4.500, questo piu di un mese fa'.
-
beh sul 65 bisognava puntare sugli sconti 20% non quelli a cifra fissa (500€) . se il prezzo di partenza era 5000, lo portavi a casa appunto attorno ai 4k
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Winstar
una cosa bisogna dirla: questa linea 2016 ha sancito per una volta la vittoria del negozio fisico sull'online!
D'accordissimo.
Aggiungo che a questo punto appare evidente il gioco sporco degli anni passati sul non presentare o meglio ostacolare oled per non inquinare la vendita degli lcd.
A me sinceramente viene il dubbio che questo cambio di rotta sia frutto di qualche proposta (molto intelligente) dell'ufficio marketing di lg italia nei confronti delle grandi catene.
Chiaramente per i 55, gli unici ancora abbordabili per il pubblico popolare.
-
Fino al 16/11 acquistando su Unieuro.it, e pagando con carta Bancoposta, c'è lo sconto del 20% su TUTTI i prodotti con consegna a domicilio.........
-
Citazione:
BARXO
D'accordissimo.
Aggiungo che a questo punto appare evidente il gioco sporco degli anni passati sul non presentare o meglio ostacolare oled per non inquinare la vendita degli lcd.
A me sinceramente viene il dubbio che questo cambio di rotta sia frutto di qualche proposta (molto intelligente) dell'ufficio marketing di lg italia nei confronti delle ..........[CUT]
e questa proposta deve essere stata molto allettante perche' hanno ancora caterve di LCD che possono ammuffire gioiosamente con gli oled 4k a 1500 euro.
-
Citazione:
Winstar
e questa proposta deve essere stata molto allettante perche' hanno ancora caterve di LCD che possono ammuffire gioiosamente con gli oled 4k a 1500 euro.
Polli che ancora pensano che gli lcd (anzi i Led quantum dot S-UHD) sono i miglior tv del pianeta ce ne sono a milioni, mica tutti leggono questo forum e soprattutto questa sezione?
-
ragazzi ma ora se volessi prendere un 65 oled diciamo il B6 qual è il prezzo migliore ?! (non vedo grandi offerte.. pensate che il bk Friday possa riservare sorprese ?)
-
Citazione:
gionaz
ragazzi ma ora se volessi prendere un 65 oled diciamo il B6 qual è il prezzo migliore ?! (non vedo grandi offerte.. pensate che il bk Friday possa riservare sorprese ?)
Niente sotto i 3100 €...
Puoi mirare al risparmio con 65 OLED modelli 2015 sul sito il rinnovato.
E li scendi sotto i 3000.
Io preferirei rinunciare al 3D per un pannello di ultima generation...
-
Citazione:
alelamore
Sì, Inoltre avevo un coupon del 10% di sconto (per un massimo di € 100).
Quindi l'ho pagato 2099 euro.
Un'ultima informazione, il televisore è arrivato dentro ad un pacco marchiato yeppon? O direttamente nella scatola LG?
-
Citazione:
gionaz
Citazione:
BARXO
Niente sotto i 3100 €...
In effetti pare proprio non esserci spiraglio per vedere un 65' b6 a prezzi umani (sotto 2500€).
Dici tocca rimandare a Natale 2017 con l'annata 2017 ?
-
Citazione:
ganvol
In effetti pare proprio non esserci spiraglio per vedere un 65' b6 a prezzi umani (sotto 2500€).
Dici tocca rimandare a Natale 2017 con l'annata 2017 ?
2017 of course.
Magari non natale ma metà anno potrebbe anche darsi...
-
Citazione:
Plasm-out
Fino al 16/11 acquistando su Unieuro.it, e pagando con carta Bancoposta, c'è lo sconto del 20% su TUTTI i prodotti con consegna a domicilio.........
Ho cercato un po' ma non ho trovato nulla.. Dov'è questa promo?
-
Eccola...
https://www.poste.it/bancoposta/scon...ieuro_01072016
...sembra davvero interessante... 55C6V sotto i 2.000 € !!!
Forse è il momento giusto per cambiare il mio vecchio Samsung...
-
Citazione:
BARXO
Niente sotto i 3100 €...
sui 3100 dove ?
grazie mille!
-
Citazione:
filippopax
Poco fa sono stato in un altro Expert qui di Palermo (Centro commerciale Guadagna)...
Esiste ancora questo centro? :D ;)