@fib1985, io non ho mai avuto problemi con i 1080p
Visualizzazione Stampabile
@fib1985, io non ho mai avuto problemi con i 1080p
Mi sapreste dire dove poter acquistare il telecomando dello scatolotto (1^ versione), o un telecomando universale sicuramente compatibile? Me l'ho perso ed è un vero peccato lasciare il wd lì indaffarato :)
Buongiorno a tutti...
il mio WD TV gen.2 è resuscitato 2 giorni fa, lo alimentavo eroneamente con l'alimentare di un ripetitore audio e video del tutto uguale ma tale da non far funzionare il WD TV...
situazione ripristinata quindi, ultimo firmware a bordo e HD WD da 320 giga collegato...
Son riuscito a mettere le locandine ( file jpg con lo stesso nome del film ) e l'immagine per la cartella ( file folder.jpg nella cartella ) ;
Finalmente riesco a vedere il file MKV del mio matromonio... :)
In più ho trovato degli esempi di effetti surround codificati in M2TS e audio sia in DD e DTS normale che in DD true hd e DTS HD master audio...
con mia sorpresa l'audio DD true HD passa attraverso l'hdmi e viene decodificato con l'ampli con tanto di icona attivata :)
del DTS HD master audio passa solo il core ( peccato ) ;
Invece mi è capitata una cosa strana, uno di questi file "hd_dolby_digital_plus_channel_check_lossless" codificato in dolby digit<l plus 7.1 canali il giorno prima mi andava mentre ieri non più...
c'è da dire che l'avevo riversato di nuovo sull' hd , provo a ricopiarlo ?
Buonasera a tutti,
ho scoperto ora il 3d ufficiale, chiedo scusa ai mod se ho postato anche nell'altro. Io ho il WDTV 1° generazione e lo sto sperimentando sul mio plasma Panasonic 42GT20. Premetto che non ho mai fatto alcun aggiornamento di Firmware.
Comunque dopo che collego il WDTV alle prese HDMI del mio tv noto che cambiando l'AV dalla tv per andare a vedere Skyhd magari capita una strana cosa.....
Schermata viola e son costretto a spegnere e riaccendere il tv.
Qualcuno di voi ha notato qualcosa del genere?
Ciao a tutti sono Giorgio di Rimini
ho acquistato il Wd HD TV gen 2 pochi giorni fa,ma non riesco a leggere i file formato .mov fatti in hd con la mia fotocamera (panasonic tz8) in formato quicktime...mi dice "formato non supportato, cosultare manuale" ma dalle specifiche tecniche risulterebbe che dovrebbe leggerli...io ho un gen 2, fw .79 e colleamento via HDMI con hard disk wd da 500 gb...il resto funziona tutto bene.
Curiosità: prima dell'HD TV avevo preso un WD Elementes Play 2tb, riportato indietro dopo 2 gg per la disperazione e sostituito con l'HD TV...e quello con GLI STESSI FILE .mov leggeva bene il video ma l'audio si sentiva malissimo tipo distorto, il che mi aveva fatto pensare ad un malfunzionamento e convinto (oltre ad altre cose) a riportarlo indietro...ma il chip dell'Elements non dovrebbe essere addirittura peggiore dell'HD TV? e come è possibile che quello me li leggesse (anche se solo il video)e l'HD TV no?escluderei guai ai collegamenti perchè mi compare proprio il messaggio "formato non supportato"
qualcuno sa aiutarmi? ciao e grazie
Hai provato qui http://store.westerndigital.com/stor...oryID.13833200 ;)Citazione:
Originariamente scritto da ArabaFenice23
Salve ragazzi, sono nuovo.
Vorrei alcune informazioni sul WD tv hd media player....
- Innanzitutto che differenze ci sono con il live player della stessa marca ( è uscito dopo mi pare )
- Inoltre vorrei sapere se qualcuno ha trovato il prodotto in qualche catena o se è possibile acquistarlo solo online ( preferirei evitare dato il periodo natalizio che manda in tilt le poste ).
Grazie anticipati.
Direi che alle tue domande è stato risposto ormai tantissime volte, se leggi le carattersitiche di due modelli poste all'inzio delle rispettive discussioni avrai la risposta.
Si trova un po' dappertutto nei centri commerciali, anche non specializzati, tipo Bennet o simili.
Ciao
Potreste dirmi qual'è l'ultimo FW disponibile per l'hd tv ver.1?
E dove cercarlo?
http://www.wdc.com/en/products/wdtv/ :rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da josephdan
Grazie speedmaster. Perchè la faccia sconsolata? E' che certo avevo provato sul sito wd, ma mi sembrav strano che la versione fosse ancora la 1.3, è un po' vecchiotta....:)
Grazie mille!Citazione:
Originariamente scritto da nordata
Anche la v.1 è ormai un po' "vecchiotta".
A questo livello di prodotti è molto difficile che venga portato avanti lo sviluppo di un firm quando ormai è uscita una nuova versione del prodotto stesso, a meno che non salti fuori un bug madornale, cosa che non si è mai verificata.
Ciao
Giusto... Grazie!:)
Gli danno fastidio le parentesi sul nome file .mkv (source o target)Citazione:
Originariamente scritto da quandomai