Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Gialex
la 1.10 elimina un effetto ghost di alcune scritte su sfondo arancio e rosso con la xbox 360 ...
la 1.8.0 è imho la migliore come qualità dell'immagine
;)
ragazzi dopo una lunga agonia mi è ritornato il MOSTRO.. ho configurato ttt sia video ke impianto dolby...
mamma mia mi son goduto SPAGNA-UCRAINA ke spettacolo!!!:sofico:
Gialex: cm sai ho il 42 cn il firmware 1.10 e rivorrei mettere l'1.8 ma non lo ho salvato e sul sito ce l'1.10...
ho visto ke haimesso un link x i firmware ma l'1.8 sei sicuro al 100% ke vada bene anke x il 42?? dove lo potrei trovare???
-
Citazione:
Originariamente scritto da HAiNE
stavo googlando per trovare un ottimo cavo hdmi .....
p.s. ... è meglio un conduttore 24AWG o 28AWG?
Quelle sigle esprimono semplicemente la sezione del cavo in codifica inglese....... più è basso il numero e più è grande la sezione.... tutto qui;)
-
rinnovo il post
:)
Scusate se mi ripeto, ma forse il mio precedente è passato inosservato e
gradirei una Vs. opinione su quanto segue ;)
Dopo circa 200 pagine mi rifaccio vivo perchè stavo cercando di stringere l' acquisto, sperando in offerte / promozioni pre-mondiali.
Devo invece rilevare che, almeno nella zona di modena e prov., assisto a questo fatto curioso.
37'' 9830 o 9831 nemmeno l'ombra... solo 9631 (e neanche tanti) - alcuni vecchi 32'' 9830 ed 1 solo 9831 da 42"....
A parte un discreto aspetto, il 37" 9631 LCDn on lo conosco proprio ma mi sembrava discreto ed il prezzo è di circa 2.800 eurini...
A 'sto punto, secondo Voi, vale la spesa o meglio che aspetti ancora un pò e vedo alla fine dei mondiali cosa succederà ?
p.s. ho visto il cugino 42" 9631 al plasma, affiancato al 32" 9830, sembrava sbiadito... Al confronto molto meglio il vecchio 42" 9966.
Interpellati i commessi non hanno saputo darmi risposta... l'unica plausibile (ma non troppo vista la sbiaditezza) che il vetro ed il sistema di adattamento alla forte luce esterna ne stavano compromettendo la brillantezza.... però non hanno voluto spostarlo per vedere se nella stanza al buio a fiaco andava meglio
Grazie a chi vorrà aiutarmi e...continuate così :D
-
Il 9831 è solo il 42",non esiste nè da 37",nè da 32".
Il nuovo 37" full hd philips,sarà il 37PF9731.
-
Scusa Gialex ma questi sono i tuoi nuovi parametri che utilizzi per tutto o li stai utilizzando solo in occasione dei mondiali in HD e quindi per vedere lo sport??
Grazie in anticipo!!!
-
Citazione:
Originariamente scritto da angeloblu60
:)
comprati il 37PF9830 magari qui
http://www.fotodigit.it/scheda_prodo...?codPROD=15564
;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Maverick ITA
Scusa Gialex ma questi sono i tuoi nuovi parametri
Sì sì sto usando questi , nn è che ci siano grossi cambiamenti però ... ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Pistolpete
Scusate, forse è già stato chiesto, posso sapere la differenza tra pp2hd e pp3hd?
Up....................
-
Citazione:
Sì sì sto usando questi , nn è che ci siano grossi cambiamenti però ... ;)
mi sembrano molto stravolti i valori del menu' di servizio....:confused: se consideri che prima i tuoi erano:
white point red 127 adesso 125
white point green 108 adesso 95
white point blu 93 adesso 75:rolleyes:
red bl 7 adesso 10
gren bl 3 adesso 7:confused:
ecco qui avevo un po di perplessita' l'immagine mi sembra un attimino piu' sparata-accesa meno morbida!!!!
per il resto mi sembra tutto quasi uguale solo un po piu di contrasto!!!!
-
Citazione:
Sì sì ;)
puoi risp x favore al mio post precedente...
tnk:ave:
-
Citazione:
Originariamente scritto da Maverick ITA
!
ah ti riferisci al menu di servizio ;)
nn direi sparata ho diminuito i punti di verde e di blu ... l'ho resa più calda :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da Yashin85
puoi risp x favore al mio post precedente...
tnk:ave:
la 1.8.0 è per tutta la serie ... ;)
-
37 pf9830
-
ragazzi purtroppo non ho il decoder sky hd..ho visto le foto che ha postato gialex e sono davvero impressionanti..vedere i mondiali cosi deve essere davvero bello...sarei contento se qualcuno postasse qualche altra foto..ciao e grazie
-
Citazione:
la 1.8.0 è per tutta la serie ... ;)
quindi la metto tranquillamente...
sai voglio essere ben sicuro x non combinare casini....e non veder piu i mondiali in HD...
cm si fa a postare le immagini??