Visualizzazione Stampabile
-
La lista di Jimbo viene aggiornata solo quando c'e' la certezza pressoche' totale della traccia italiana,dunque puoi star tranquillo.Comunque,per quanto riguarda Star Trek,domani mi arriva la copia inglese e postero' sull'apposito thread l'ufficialita' dell'italiano,dunque puoi controllare li'.
-
ho scaricato alcuni trailer da demo world ma a voi li legge il bd quei trailer a me no e la ps3 li vede ma non va l'audio dts hd master
-
per quanto riguarda transformers 2, come fonte è stata usata la stessa di forrest gump.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Sylsai
fino a poco tempo fa mi sembra di ricordare che erano segnalati entrambi come edizioni senza lingua Italiana
Su quella lista non sono segnalate le assenze della traccia italiana
-
Di Star Trek 2009 e' gia' confermato che anche in UK uscira' con audio italiano DD 5.1.:)
-
Ciao a tutti,
qualcuno per caso da qualche cosa di
Lemony Snicket - Una serie di sfortunati eventi
e di
Minority Report?
Grazie mille e ciao ;)
E.
-
Hai tirato fuori due titoli interessanti:il primo perche' ricordo una eccellente trasmissione su SkyHD,tra le migliori mai viste,il secondo perche' lo vorrei anche io...
-
arrivo stamattina tramite corriere sda da amazon uk changeling ma solo l'amaray...senza disco..che faccio?
-
Ma era aperto? Comunque contatta Amazon e esponigli il problema, non penso che si facciano problemi per un singolo BD, probabile che ti chiedano di rispedirgli l'amaray (se si, spedisciglielo il prioritaria).
-
Ma nemmeno,vedrai che gli rispediscono il tutto comprensivo di custodia.
-
sisi era con la pellicola!:eek: :eek: infatti è per questo che ci sono rimasto! comunque ho mandato una mail vediamo cosa rispondono...era anche la prima volta che acquistavo..ma a voi è mai successo di avere problemi del tipo di rispedire gli oggetti? se si cosa basta fare andare in posta? (scusate l'ignoranza)
-
Ho già bello che capito che tutti avete comprato in Italia i film di Star Trek dal settimo al decimo.
Volendo prendere il cofanetto, non riesco a trovare notizie sulla lingua italiana di questo su Amazon.uk
http://www.amazon.co.uk/Star-Trek-Ge...2NYCBFJQ65GNDA
mentre in Germania, su Amazon.de, lo stesso cofanetto è indicato con lingua italica (e questo non è un buon segno...) ma con un prezzo decisamente superiore.
Qualcuno mi può dare qualche dritta?
-
me lo rispediscono..speriamo che stavolta arrivi "pieno":rolleyes:
-
Domanda per chi ha acquistato negli ultimi 15/20/25 giorni da play.com : state avendo anche voi dei ritardi di consegna? Avevo sentito dello sciopero delle poste in UK, però sta iniziando a passare un pò troppo tempo dalla data dell'ordine/spedizione :rolleyes: ...
-
Citazione:
Originariamente scritto da bluluca
arrivo stamattina tramite corriere sda da amazon uk changeling ma solo l'amaray...senza disco
cacchio deve arrivarmi anche a me insieme ad altri dischi...speriamo bene :(