Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Esatto, se mi desse l'ok non servirebbe fare un backup, perchè il file 1008 che ho sul pc dovrebbe essere uguale al firmware installato, cosi avrei comunque la possibilità di tornare indietro se, mettendo il 1009, qualcosa andasse stortoMalcolm ha detto:In ogni caso credo che l'opzione verify serva a verificare che il firmware presente sul PC corrisponda a quello sul TV (per un controllo dopo l'aggiornamento). Quindi se hai due versioni diverse ti darà sempre errore.
Nenco ha detto:Credo serva una versione piu recente del rome flash downloader, questa è compatibile con file da max 1 mb
La nostra dovrebbe essere 2Mbluchinogt ha detto:Scusa ma c'e' l'opzione flash size 1mb/4mb
Malcolm ha detto:Allora, il programma è esattamente quello che hai postato tu. ... Nel mio caso, probabilmente il cavo che ho realizzato ha qualche problema. In questo momento, non ho nè tempo nè voglia di eseguire un nuovo tentativo, visto che il TV funziona benissimo lo stesso. Saluti.
Ma sei sicuro?????Io sono della provincia di modena....e tutti gli interverventi al mio Tv(finora 2RESteve69 ha detto:.......ma con mio grande stupore scopro che chi effettua l'assistenza in garanzia è una ditta di Bologna che si è aggiudicata l'appalto per l'intera Emilia Romagna (?!?).
luchinogt ha detto:Ma sei sicuro????? ...
Di solito quelli della prestige card richiamano anche se è andato a buon fine, cosi puoi dirgli cosa è successo, se sei soddisfatto o no e richiedere un'altro intervento.RESteve69 ha detto:Quindi non saprei neanche come telefonargli per dirgliene quattro o per concordare in maniera civile un altro tentativo col firm giusto e una persona preparata, non con un "tecnico" di pc e stampanti che si improvvisa, anche con tutta la sua buona volonta ed in buona fede (?!?!?!?!).
Nenco ha detto:Di solito quelli della prestige card richiamano anche se è andato a buon fine, cosi puoi dirgli cosa è successo, ...
Comunque anche un tecnico di pc e stampanti (come me) quelle cose le deve sapere.