Blu ray 4k

ciao a tutti...chi di voi possiede rambo della collana 4kult di eagle e mi puo' dire se vale l'acquisto ??? grazie ...sarei interessato anche al cacciatore...e piu' in generale sarei curioso di sapere quali titoli di questa collana valgono davvero la pena...ad esempio i 3 rambo li ho gia' in blu ray...nella versione limited fatta a bomba a mano...attendo perfavore un vostro parere..grazie

Una domanda tutti i bd, dvd, 4k che avevo salvato nel carrello amazon sono non disponibili oggi. Immagino sia una scelta per il covid.
Ma tanti altri film invece ci sono se vado nella categoria bluray.

Anche a voi è successo?

Si. Alcuni ( pochissimi) li ha lasciati nel carrello. La maggior parte non solo sono spariti ma se poi clicchi sul Blu-ray noti che non è più disponibile su Amazon ma solo da Negozi privati e ad un prezzo maggiore.

ciao a tutti...chi di voi possiede rambo della collana 4kult di eagle e mi puo' dire se vale l'acquisto ??? grazie ...sarei interessato anche al cacciatore...e piu' in generale sarei curioso di sapere quali titoli di questa collana valgono davvero la pena...ad esempio i 3 rambo li ho gia' in blu ray...nella versione limited fatta a bomba a mano.............[CUT]

Io possiedo Rambo, un bel vedere, ottimi colori e grana. Paga un livello del nero sensibilmente alto e mi pare di ricordare qualche scena con meno dettaglio, soprattutto sui primi piano... però l’ho visto praticamente appena uscito e non mi ricordo perfettamente. Comunque soddisfatto, non conosco il vecchio bluray e non so fare un confronto, considerando però che questi film hanno spesso lo sconto (io l’ho preso al MW con il 50%, ma anche sui siti lo si è visto nei 3x50% e robe simili) te lo consiglio comunque

ciao a tutti...chi di voi possiede rambo della collana 4kult di eagle e mi puo' dire se vale l'acquisto ??? grazie ...sarei interessato anche al cacciatore...e piu' in generale sarei curioso di sapere quali titoli di questa collana valgono davvero la pena...ad esempio i 3 rambo li ho gia' in blu ray...nella versione limited fatta a bomba a mano.............[CUT]

Io ho 1997 ed Essi Vivono e sono davvero un bel vedere (specialmente 1997. Su essi vivono ho notato degli incarnati molto carichi, oltre al noto problema del cambio colore dei titoli di testa che variano dal bianco al giallognolo, ma per il resto ottimo disco anche quello).