Visualizzazione Stampabile
-
Dove sono andato io ci sono altri titoli....quelli che hai citato non ci sono a parte qualcuno che avevo segnalato più su . Comunque grazie per la foto.Cosi non si capisce più niente. ....dello stesso film ne fanno più versioni ma non sia mai che fanno steel vere e proprie.Cioe mediaworld ha fatto uscire le metal e unieuro le sticker.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
jfk78
Dove sono andato io ci sono altri titoli....quelli che hai citato non ci sono a parte qualcuno che avevo segnalato più su . Comunque grazie per la foto.Cosi non si capisce più niente. ....dello stesso film ne fanno più versioni ma non sia mai che fanno steel vere e proprie.
Puoi stare sicuro che se sono "esclusiva unieuro" sono stickerbook. In Italia, se non sbaglio, tutti i titoli Lionsgate e Paramount vengono distribuiti da Universal.
Mi confermi che per il Settimo Figlio non c'è titolo sulla costina?
-
-
-
Citazione:
darko83
Vista anch'io da unieuro. ..a 7.90! STEELBOOK vera...ha il cartoncino quindi il retro non dovrebbe essere stampato...io non l'ho presa perché il film non mi è piaciuto x niente...però a quel prezzo ci ho pensato parecchio!
-
-
Citazione:
gstefano1977
Vista anch'io da unieuro. ..a 7.90! STEELBOOK vera...ha il cartoncino quindi il retro non dovrebbe essere stampato...io non l'ho presa perché il film non mi è piaciuto x niente...però a quel prezzo ci ho pensato parecchio!
grazie delle info
ma sono presenti in buona quantità?
-
Citazione:
jfk78
Tanto tempo fa?
no, dovrebbe essere uscita ora
Ma dove la presa un mio amico era solo una..
-
Come quando ho preso Paddington....solo una.Bah al massimo prendo la teeesca che è uguale e cambio il disco.In GGermania è uscita il 4 giugno.
-
Scusate quelle in sta foto sono sticker o steelbook?
-
Citazione:
darko83
Citazione:
darko83
no, dovrebbe essere uscita ora
Ma dove la presa un mio amico era solo una..
Visto che l'ha presa un tuo amico, perché non gli fai fare qualche foto? :D
Cmnq, pare identica a quelle UK/GER (almeno il fronte)
Citazione:
cescoss
Scusate quelle in sta foto sono sticker o steelbook?
Se ti riferisci a questa foto postata da darko83, sì, sono tutte orribili stickerbook
http://s18.postimg.org/wdlbj1995/2i05f9g.jpg
-
Citazione:
jfk78
Tanto tempo fa?
no...ieri!
da unieuro Bologna - lame nel "cesto" dei film a 7,90 ieri ne avevano una decina di copie...
se qualcuno la vuole e non riesce a trovarla gliela potrei prendere io, anche se ho un po paura per la spedizione...
-
aggiornata la prima pagina con le sticker nuove... ( :Puke: )
se me ne sono scordata qualcuna o se emergono nuovi titoli segnalateli.
-
Ti sei perso la steelbook di Ted, da Unieuro ITA ;)
-