Visualizzazione Stampabile
-
Salve ragazzi ho appena ricevuto a casa il TV 64D8000 ordinato da Saturnonline!! Fantastico.. l'ho provato pochi minuti e sono rimasto a bocca aperta..
l'unico dubbio era il seguente
Il codice del modello è 64D8000FQXZT che stando al sito samsung.it dovrebbe identificare il modello ITA.. giusto? volevo solo assicurarmi che non fosse un modello import, perchè non vedo i bollini dgtvi ed inoltre erano in dotazione gli occhialini 3D che molti di voi sembrano non aver ricevuto..
-
Si quello e il modeloo ita tranquillo...............gli occhialini anche io ne ho trovati due paia e non credevo di trovarne visto che dalla descrizione sul sito mi diceva che non c'erano inclusi...he he bella sorpresa vero? Hai fatto un gran acquisto vedrai tra un po' di tempo quando l'immagine si "sistemera" ancora meglio che spettacolo! A presto per impressioni ciao ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da
sandex
Si quello e il modeloo ita tranquillo...............gli occhialini anche io ne ho trovati due paia e non credevo di trovarne visto che dalla descrizione sul sito mi diceva che non c'erano inclusi...he he bella sorpresa vero? Hai fatto un gran acquisto vedrai tra un po' di tempo quando l'immagine si "sistemera" ancora meglio che spettacolo..........[CUT]
però perchè non c'è bollino dgtvi??
-
Ciao ragazzi,
ho applicato il suggerimento di procyon, che bella scoperta, così posso tranquillamente usare il time shift, che non avevo ancora usato visto che l'hd portatile lo utilizzo per back up di un mondo di roba.
vi volevo chiedere se lascio la chiavetta sempre attaccata rischio qualcosa?
grazie
-
-
Citazione:
Roby7108
No, nessun rischio.
Ciao
Grazie infinite
-
domanda da 10000 di dollari: è possibile visualizzare il PIP per es dalla play a sky e viceversa? insomma tra due fonti hdmi??? cioe io che ho collegato un decodersatellitare al posto dell'antenna a muro sono penalizzato? :(
-
Non è possibile il pip tra due fonti hdmi.....
-
ma perchè ci sta la funzione pip nel tv?:confused:
-
che delusione universale!
-
Delusione universale?
Per il pip, che io non ho mai usato... non possibili tra diversi fonti hdmi? Mai pensato che la centralina hdmi non gestisca 2 flussi contemporanei? Il pip è solo per il decodet dtt interno, già è una funzione poco utile.
-
Citazione:
tarax
che delusione universale!
È una tv che ha una marea di funzioni,praticamente tutte,a dire il vero non conosco tv che gestiscano il pip tra due fonti hdmi,dire "delusione universale" per una stupidagine del genere mi sembra a dir poco eccessivo.....
-
-
Ciao Nejiro, ti ricordi di me?
Il mese scorso è scoppiato il pannello del mio ps63c7000, o almeno così hanno detto i tecnici del servizio assitenza samsung intervenuti tempestivamente (a distanza di una settimana)... me lo hanno sostituito in garanzia ma purtroppo non si vede più come prima ed io non so come fare. Il modello ps64d8000 ti sembra un valido sostituto io meglio puntare su altro?
Grazie sin da ora per l'attenzione.
-
Perdonami ma non mi ricordo...... :confused:
Non si vede più come prima non so che dirti,forse devi aspettare che si "assesti" un po,secondo me deve per forza riprendere la visione di com'era prima.
Riguardo il 64d8000 io ne sono pienamente soddisfatto,vengo da tre generazioni di plasma Samsung e ogni anno migliorano sempre,a questo punto però Ti consiglio di valutare il nuovo 64E8000.....
Ciao