Mi rincuori davvero, grazie!!:DCitazione:
Originariamente scritto da Cursore
Visualizzazione Stampabile
Mi rincuori davvero, grazie!!:DCitazione:
Originariamente scritto da Cursore
A parte che innanzitutto è un'affermazione falsa.Logico che se uno ha tanti soldi (e spazio) da poter spendere va su altre sorgenti superiori di norma a qualsiasi lcd...proiettori in primis e anche plasma.Bisogna sempre precisare ;)
Di sicuro l'F86 è uno dei migliori Lcd come qualità d'immagine ad oggi...peccato per il (vecchio?) discorso delle bande.
Non e' solo il discorso delle bande,magari.Il punto e' che il pannello NON "risponde" come dovrebbe,creando un disastro : per un 80% la serie risulta non conforme!
ma quali disastri solo te li vedi non fai altro che critiche su questo tv ma falla finita
fpnet, stai dicendo c@##@te, l'f86 presenta qualche difetto è vero, ma se tieni disabilitato il 100hz e il 24p i blue ray sono da antologia, nessun LCD gli sta al passo, il super clear panel ha un nero con una marcia in più, e se sistemano il bacco dei 100 hz la resa sarà ancora più alta, davvero scrivere boiate gratuite ha poco senso...io la smetterei..
anche io ci guardo qualche divx,confermo che se sono fatti come si deve si vedono decentemente anzi la tv con il contrasto dinamico aiuta ha vederlo anche meglio.per il discorso del pannello che fa' c....re... che non sia conforme,
be' non ci siamo proprio tolto i soliti difetti citati mille volte questa tv e' una meraviglia........
Quindi presumo che sia accettabile anche vedere da digitale terrestre, scusate se io vi chiedo ma è in base a quello che voi già possessori dite che si acquisterà o meno il tv e per uno a cui non serve per giocare o per collegarsi col pc è estremamente importante sapere come si vede la tv o i divx-dvd non vi pare? E' anche vero che poi è tutto opinabile e soggettivo, per esempio un collega ha acquistato un lcd samsung vecchia serie - 600 €- e un lg plasma e ha detto che NON CI SONO PARAGONI fra i due sulla tv o i divx ( lg 42" pagato 800€ ) ma quando sono andato alla casa ho visto che per me era vero fino ad un certo punto e solo sulla tv ma nessuno dei due dava ottimi risultati e non acquisterei maiCitazione:
Originariamente scritto da bubu03
Tralasciando le critiche di Fpnet, che prima o poi si stancherà di gettare fango sul Samsung TV. Rilevo che il 46F86 è un pezzo di arredamento. Ripeto è un pezzo di arredamento. Attualmente non c'è nessuna TV paragonabile per estetica al nostro Samsung. Io l'ho comprata anche per quello, il mio salotto è rinato. Andate a vedere tutti gli altri TV (forse ad eccezione del Philips Ambilight) esteticamente fanno pena.
[QUOTE=aquila10]Quindi presumo che sia accettabile anche vedere da digitale terrestre.... come si vede la tv o i divx-dvd ...
per i divx la risposta e quella del mio messaggio precedente,per i dvd il discorso e' molto meglio si vedono una favola,il digitale terrestre con un segnale buono si vede bene,molto meglio del del segnale normale(via antenna)per farti capire meglio divx(di buona fattura)voto 7,dvd voto 9,digitale terrestre voto 8
almeno questo e il mio parere,spero di esserti d'aiuto...
[QUOTE=bubu03]Grazie, sei stato l'unico a dirmi quello che volevo in effetti sapere.Citazione:
Originariamente scritto da aquila10
Tutto sommato chiedevo solo un giudizio da parte di chi lo ha già e non vede solo BR o gioca ma usa il tv normalmente.
Qui c'e gente che cerca i difetti ..... anche quando non li vede e da pazzia assoluta
:D
ho comprato da poco il kit HT-X250 e sia per estetica che per qualità della visione ho fatto un'altro passo avanti,tenendo conto che ora collego direttamente un HDD al lettore tramite la presa USB .
C'è una cosa che mi chiedo da profano : se io acquisto ad esempio il philips DVDR5520H, che è un lettore dvd con uscita HDMI e gestione segnale 1080p ma non è BR ma quindi supporta video HD, che differenza potrei avere con un BR.
Cioè se io giro con una telecamera HD un filmato che poi masterizzo e vedo sul tv tramite quel philips che differenza avrei a vederlo col BR? Tutto sommato si tratta di un filmato in HD e l'unica differenza per un profano come me è la quantità di informazioni che può contenere il dvd ma c'è altro? ci sono differenze fra HD ? se io acquisto un prodotto come questo samsung so che posso vedere il massimo della risoluzione che oggi esiste, o perlomeno di quella di cui siamo a conoscenza, ma fatto salvo un filmato in HD che differenze ci sono nel vederlo su quel tv se il tramite è un BR o il philips di cui sopra?
Abbiate pazienza ma io sono inesperto.:(
Beh, in effetti se togli i 100Hz, il 24p, non consideri i buchi audio su mediaset......è un ottimo LCD.....ma a questo punto *** spendere tanto su questo pannello con queste caratteristiche?Citazione:
Originariamente scritto da thebes_n5
Già....veramente bello...cmq io ho risparmiato tantissimo, con soli 400 euro ho comprato un bellissimo quadro e il mio salotto è ancora più bello!!!Citazione:
Originariamente scritto da francorimi2006
Ragazzi...non potete comprare un apparecchio tecnologico solo per l'estetica!!!
Salve a tutti
E' da circa un mesetto che leggo questo interessantissimo forum
Io vivo a londra e avevo intenzione di prende F86 da 46 pollici.
Ora ho letto tanti pareri discordanti e volevo chiedere un paio di cosette.
Ho visto questa TV in alcuni centri commerciali e ho visto la resa col BR che mi sembra molto buona e guardando la demo con lo schermo diviso coi i 100 hZ mi sembra che l'immagine sia piu' fluida.
Ho notato in alcune scene delle lievi scie, (era un BR di ratatuille e le scie le ho viste con l'introduzione dei titoli che fornisce la disney)
Ora il BR girava con una PS3 e ho visto una cosa che mi e' sembrata strana.
Potete vedere lo stesso errore qua:
http://www.youtube.com/watch?v=xgl5FJdTLfA
Sapete dirmi se e' stato fixato?
Poi avete idea di quando arriveranno i nuovi schermi samsung?
Ovviamente preferirei aspettare se nelle nuove versioni hanno sistemato i problemi.
Cmq a mio modesto parere nn ho visto a parita di prezzo un LCD migliore.
Se avete qualche suggerimento vi ringrazio
Marco
beh per fotuna io appartengo al 20-15%:pCitazione:
Originariamente scritto da fpnet