Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
da poco c'è stato un aggiornamento che migliora la resa con il collegamento in VGA, ma non ho mai sentito di nessun upscaler sopratutto in VGA, anche perchè con il retro la connetti solo in component ed è ottima anche con i giochi molto scuri come condamned provato e finito di personaAVV. ha detto:ho sentito che da poco la 360 fa da upscaler (non al livello di quelli dedicati ovviamente) dei DVD se si utlizza una connessione VGA.![]()
che fare?
per curiosità qualcuno che ha il KDF con 360-PS2 mi dice come si comporta con i giochi con tanto nero e scene scure? tipo condemned Siren o Silent hill 2-3
mmm anche io ho fatto così ma tenendo 720p 60 poi ho personalizzato la risoluzione a 1232x700 ma so che si puo fare di meglio purtroppo il tempo scarseggia in questo periodo...superfess ha detto:impostato mantieni proporzioni e scalato di uno "scatto" a 1216x684
OK, applicato la nuova risoluzione ed è perfettamente visibile tutto il desktop
anche io ho provato 1920 e non ho visto miglioramenti, tengo i 60hz perchè mi tiene l'immagine più ferma e leggermente definita è anche vero però che io possiedo un ati x1300 quindi la differenza la fa sicuramente la scheda video, e aggiungo di aver provato decine e decine di filmati 720p e qualche 1080isuperfess ha detto:anchio ho provato a 1920 ma cmq perde dei pezzi.
Io invece quando setto a 60hz vedo delle riche sul colore che si muovono, mettendo a 50 rimane tutto bello fermo.
Per le panoramiche non mi sono accorto di scatti, tu con che video hai provato?
PiPPoTTo ha detto:da poco c'è stato un aggiornamento che migliora la resa con il collegamento in VGA, ma non ho mai sentito di nessun upscaler sopratutto in VGA, anche perchè con il retro la connetti solo in component ed è ottima anche con i giochi molto scuri come condamned provato e finito di persona![]()
Jocondor ha detto:Ho cercato ma purtroppo non c'è, però considera che la base d'appoggio del modello per il 42" è larga 901 mm e per il 50" è 1086 mm.
A quel prezzo io lo prenderei comunque e ci farei "stare" il 50", anche se sborda di 9 cm per lato.......il risparmio è di circa 200,00 euro buoni rispetto ai prezzi di mercato.
Se fai una ricerca di internet vedrai che il prezzo si aggira sempre trai i 230 e 299 euro.
Rimango dell'idea che in venditore ha sbagliato il prezzo e ha dimenticato di mettere un "2" davanti ai 65,40 euro.
Quando l'ho ordinato ero abbastanza scettico, ma stamattina mi è arrivato ed è proprio quello!!
Un pò di fortuna ogni tanto non fa mai male...
Un saluto...
AVV. ha detto:ho sentito parlare di questa nuova funzione qui:
http://next.videogame.it/forum/viewtopic.php?id=2948035
Secondo me andrà benissimo, tieni presente che sul piano d'appoggio del mobile ci sono due agganci di forma circolare che vanno a incastarsi perfettamente con il piano TV. Se nel tuo 50" non dovessero combaciare è possibile toglierli svitando la vite di bloccaggio.CarloZed ha detto:Comprato il mobile per il 42 nonostante aspetti il retro 50". L'occasione era unica. Speriamo funzioni e che non sia troppo brutta la tv grande sul mobile piccolo.![]()
A 1920 perde forse un pelino ai bordi.superfess ha detto:Jocondor,
anchio ho provato a 1920 ma cmq perde dei pezzi.
Io invece quando setto a 60hz vedo delle riche sul colore che si muovono, mettendo a 50 rimane tutto bello fermo.
Per le panoramiche non mi sono accorto di scatti, tu con che video hai provato?
E' vero, con le Radeon serie X1000 la gestione dei video in HD è leggermente diversa dalle altre schede, probabilmente influisce la tecnologia AVIVO di cui sono dotate.PiPPoTTo ha detto:anche io ho provato 1920 e non ho visto miglioramenti, tengo i 60hz perchè mi tiene l'immagine più ferma e leggermente definita è anche vero però che io possiedo un ati x1300 quindi la differenza la fa sicuramente la scheda video, e aggiungo di aver provato decine e decine di filmati 720p e qualche 1080i![]()
Hai fatto alcune prove per verificare il livello del nero?superfess ha detto:ragazzi finalmente mi è arrivato il cavo hdmi dvi.
grazie
Alyosha ha detto:Sbaglio o in alcune (soprattutto l'ultima) predomina una bella dominante blu-verdastra (i volti dei giocatori in particolare) ?
Alyosha ha detto:Dalla firma potete ben capire con chi avete a che fare ma sto sempre più convincendomi all'aquisto del KDF, anche perchè il fattore WAF spinge in questa direzione !
Il dubbio riguarda soprattutto l'opportunità di aspettare l'arrivo del KDF-50E2000 (sempre che arrivi...) ma le impressioni lette in rete mi suggeriscono che le differenze con l'attuale non siano poi così importanti (anche se avere 2 HDMI rappresenta senz'altro un vantaggio).
Epimember ha detto:Naturalmente nessuno dei potenziali acquirenti collocherebbe mai un televisore del genere in quel modo pero' mi piace chiedere a chi li ha acquistati un giudizio sulla visione in posizioni non centrali rispetto allo schermo.
Warp5 ha detto:Allora ragassuoli... ieri l'ho comprato al t...y al prezzo di 1486,65!!
Me lo dovrebbero portare a momenti... sono in trepidante attesa...
Vi tengo aggiornati