ragazzi ... [CUT] ...
Editato dal moderatore (belfiore)
Faccio finta di non aver letto nulla
Ti ricordo che la pirateria è un reato!
Visualizzazione Stampabile
ragazzi ... [CUT] ...
Editato dal moderatore (belfiore)
Faccio finta di non aver letto nulla
Ti ricordo che la pirateria è un reato!
ciao a tutti da ieri sono un felice possessore del WD Live TV a cui per adesso ho collegato il mio hdd con documenti, foto, video musica ect.
Ho fatto fare la scansione di tutto il drive, ma così nel catalogo ha messo tutto. Cosa dovrei fare per inserire nel catalogo i contenuti di determinate cartelle (musica, foto, e video)??
Grazie e buon ferragosto
@ Fuxas
Bene, ma mi dici cosa c'entra ciò con questa discussione che, come si può facilmente capire dal titolo, è dedicata al WDTV e non al WDTV Live (che, come ben saprai, sono due cose abbastanza differenti) ?Citazione:
Originariamente scritto da fuxas
Un pochino più di attenzione nell'uso del Forum non guasterebbe.
Sei pregato, per il futuro, di prestare maggiore attenzione al Regolamento.
Grazie.
Ciao
oops, scusate.
Mi sembrava che con v.2 ci si riferisse alla versione live. :(
sorry
ragazzi mi sono un pò perso sull'aggiornamento di questo gingillino....ma è uscito finalmente un firm custom che faccia il dowmix della codifica dts?...è l'unico aggiornamento che mi interessa diavolaccio....
Salve a tutti,
ho cercato in diverse forme ma non sono riuscito a trovare una soluzione:
da un paio di giorni (devo dire dopo che ho provato l'apparecchio su un tv di un amico) il mio Wdtv non riesce più a riprodurre l'audio tramite la hdmi.
Tramite il cavo rgb funziona benissimo.
Ho provato a cambiare cavo hdmi ma non è questo il problema, chiedo gentilmente se qualcuno mi sa dare un'indicazione.
Ciao
grazie
Il DTS viene letto solo dall v.2, pertanto qualsiasi firm custom derivato da quello originale per la v.2 supporterà di default questa funzione.Citazione:
Originariamente scritto da AlexanderIII
La v.1 non supporta in origine il DTS e non ci potrà pertanto mai essere alcun firm custom che la supporti a sua volta.
Lo sviluppatore, oltre a dover implementare da zero la decodifica, cosa ben diversa dall'aggiungere alcune funzionalità già supportate dall'hardware, dovrebbe anche pagare le royalties alla DTS, per qual motivo dovrebbe farlo gratis ? :D
Se poi si facesse pagare avrebbe problemi con la Western Digital, poichè la base del firm è suo.
Ciao
Escluso il cavo (controlla bene l'innesto) rimane ben poco da verificare.Citazione:
Originariamente scritto da fabioebasta2
Se non hai modificato inavvertitamente qualche settaggio, ma non mi ricordo cosa ci fosse di particolare, fai presto però a dare un'occhiata nei menu, non rimane che supporre che si sia verificato un guasto sull'uscita HDMI.
Purtroppo, in questo caso, non c'è nulla che tu possa fare, se non inviarlo all'assistenza, o direttamente o tramite il rivenditore.
Se è ancora in garanzia avrai solo la scocciatura dei tempi di attesa.
Ciao
Citazione:
Originariamente scritto da fabioebasta2
Può darsi che, come ha giustamente detto Nordata, sia un problema meccanico della presa hdmi, peraltro abbastanza frequente.
Tu fai delle prove spingendo per bene il cavo hdmi e vedi se, anche saltuariamente, arriva il segnale.
Se è così, potrei darti la soluzione.
Altrimenti.......assistenza.
Ciao
Grazie a entrambi.
Per quanto riguarda il discorso meccanico devo dire che ho provato e riprovato: ho mosso la spina nella presa in tutte le direzioni, inserito e disinserito, le ho provate tutte anche con il secondo cavo, in tutti gli ingressi anche di un altro tv.
Per questo ho il sospetto che il problema sia interno alla presa hdmi (dissaldatura) o sia dovuto al sw.
Ho letto su un forum inglese che un tizio ha provato a cambiare la configurazione PAL/NTPSC e viceversa e dopo è ripartito.
La cosa è alquanto strana, comunque stasera provo, se è quello domani vi dico.
grazie
ciao
hai controllato i settaggi?
purtroppo (perche' sono al lavoro :D ) non ho il WD sotto mano ma mi pare che da qualche parte ci sia se si vuole usare l'audio stereo o via HDMI
Se mi ricordo male, non sparatemi :)
Premesso che ieri sera non ce l'ho fatta causa uscita, nei settaggi del Wdtv in merito all'audio (nel fw che ho io) c'è solo Audio "stereo" o "digitale".Citazione:
Originariamente scritto da M@n
ragazzi il nostro scatolotto legge il formato APE? o c'è qualche modo per farglielo leggere?
Vi aggiorno in merito al mio problema relativo alla scomparsa dell'audio dal mio Wdtv collegato con Hdmi.
Ieri sera ho provato a cambiare il settaggio della configurazione PAL/NTSC: con la Hdmi attaccata non me lo permetteva, lasciandolo collegato solo con la composite si, ma non ho risolto nulla.
Ho pensato allora di variare e riportare ai parametri percedenti tutti i settaggi possibili. Ma anche questo non è servito.
Ormai non so più che cappello mettermi.
Non so se convenga inviarlo all'assistenza, essendo fuori garanzia..
che dite?
grazie
ciao
Salve.
Il mio WD TV v.1 non legge alcuni file .vob, e precisamente quelli di dvd rippati dove a ogni vob corrisponde un episodio di una serie tv o cartone. (vob 1 = episodio 1, vob 2 = episodio 2 ecc.ecc.). Non li riconosce proprio, mi dice formato non supportato.
Tutto ok invece per i vob relativi a un film unico, dove ogni vob rappresenta soo una parte di un intero film.
Aiuto!!!!
AJEJE