Visualizzazione Stampabile
-
domanda interessante, anche io abito non lontano da yeppon, anzi direi piuttosto vicino
-
Citazione:
Originariamente scritto da
vnatale69
domanda interessante, anche io abito non lontano da yeppon, anzi direi piuttosto vicino
Su google street view si può benissimo vedere il capannone di stoccaggio di Yeppon, con tanto di scritta, e su google si trovano normali orari di azienda (8-12/14-18)...
-
considerando che mi pare facciano anche consegna a mano, penso si possa riportare a mano...
quanto alle attese per prodotti gia' ordinati: sono brutte sopratutto perche magari il prezzo cala mentre devi ancora riceverlo... e quello sa un po di beffa.
Comunque mi ha fatto piacere l'offerta di yeppon sull'E6: pensavo non sarebbe accaduto piu nulla da qui a natale
-
Citazione:
Winstar
considerando che mi pare facciano anche consegna a mano, penso si possa riportare a mano...
quanto alle attese per prodotti gia' ordinati: sono brutte sopratutto perche magari il prezzo cala mentre devi ancora riceverlo... e quello sa un po di beffa.
Comunque mi ha fatto piacere l'offerta di yeppon sull'E6: pensavo non sarebbe accaduto piu nulla ..........[CUT]
Mah te lo sei aggiudicato?
-
no, non ci ho neanche provato... aspettero' finche' non riusciro' ad avere un E6 o simile sui 1500 euro. Non ho fretta. Scendero' a compromessi se la linea 2017 non avra' 3D
-
Citazione:
L30Z3N
Speriamo... :) non ho frettissima (non e' vero) ma non vorrei aspettare di certo un mese... Anche perché il prodotto sui negozi fisici non ce n'erano più,... dopo di che sentito giorni prima su uno, mi avevano detto che arrivavano tra una settimana... Mah...
Vedremo, vi tengo aggiornati, sicuramente
Se ti può consolare a Bologna li danno in arrivo per metà novembre... altro che scimmia sale qua XD
-
Citazione:
Winstar
Cosa significa? Che i tempi di evasione degli ordini sono lunghi e che nel frattempo che tu attendi il tuo ordine i prezzi fanno in tempo a calare ulteriormente?
-
Citazione:
Winstar
no, non ci ho neanche provato... aspettero' finche' non riusciro' ad avere un E6 o simile sui 1500 euro. Non ho fretta. Scendero' a compromessi se la linea 2017 non avra' 3D
Secondo alcuni potrebbe non arrivarci mai a quei prezzi un E6...
-
Citazione:
Buros
Su google street view si può benissimo vedere il capannone di stoccaggio di Yeppon, con tanto di scritta, e su google si trovano normali orari di azienda (8-12/14-18)...
è vero, ma non risponde alla tua prima (interessante) domanda...
-
Citazione:
Buros
Secondo alcuni potrebbe non arrivarci mai a quei prezzi un E6...
Un E6 infatti non ci arriverà, imho.
Forse il prox non entry level del 2017, a fine carriera però...
-
Citazione:
vnatale69
è vero, ma non risponde alla tua prima (interessante) domanda...
No no infatti, la mia puntualizzazione sul magazzino non voleva essere intesa come che sicuramente consentano al cliente di presentarsi personalmente col prodotto da assistere
-
Euronics online 55b6 esaurito
Almeno non stanno vendendo prodotti che non hanno disponibili
-
Alla fine ho ceduto,complice lo sconto di 100 euro che avavo da parecchio.
2099 euro,consapevole del fatto che mi strabastava il b6....
-
Citazione:
alelamore
Alla fine ho ceduto,complice lo sconto di 100 euro che avavo da parecchio.
2099 euro,consapevole del fatto che mi strabastava il b6....
Non vorrei dire una stupidagine, ma forse hai il record come prezzo più basso al momento per il 55E6v :D
-
Può essere,ma ho speso 500 euro in più (rispetto al b6) per gadget a me inutili. Vediamo quando arriva se son soddisfatto.