dove lo trovo ?
Visualizzazione Stampabile
dove lo trovo ?
Il sito ufficiale è questo:
http://www.roxio.com/
Dualcore scarsissimo , VC1 in DXVA , 57 processi attivi , norton internet security attivo , un paio di shaders.
Volete proprio farvi del male :D ;)
http://img268.imageshack.us/img268/2397/dxvampc.jpg
ciao a tutti ...
avrei bisogno di un po' di aiuto !!! ...non ho avuto fortuna col tasto cerca percui chiedo qui ...
ho un portatile che vorrei usare anche per la riprduzione di filmati in alta definizione, la configutazione è questa ...
Intel Core 2 Duo SU7300 1,3GHz
4GB ddr3
ATi HD4330 512MB (ultimi Catalyst per Win7)
Seven Home Premium 64bit
ho configurato media player classic home cinema per l'accelerazione hardware via HD4330 visto che il processore da solo non ce la fa, ed effettivamente adesso nella riproduzione dei filmati in alta definizione il processore viene impiegato per il 20-25% mentre la maggior parte del lavoro viene svolto appunto dalla GPU ...
il problema è che per alcuni file (mkv in 1080p con profile level e reference frame troppo alti) l'accelerazione via HD4330 non si attiva, lavora solo il processore e la riprodizione ovviamente risulta poco fluida e con audio fuori sincrono :cry: ...
qualcuno ha riscontrato un problema simile ? eventualmente come posso fare ad abilitare l'accelerazione anche per file con profile level superiore a 4.1 :confused: ?
c'è qualche codec particolare o cose simili che potrebbero permettermi di risolvere :rolleyes:
grazie in anticipo per l'aiuto ;)
Uno dei decoder software piu' leggeri e' Coreavc.
Per il resto e' "normale" se MPC non puo' andare in DXVA switcha in modalita' software.
su non sbaglio però coreavc funziona cone la tecnologia PureVideo, quindi schede Nvidia :mbe: è così o ho capito male io :stordita: ?Citazione:
Originariamente scritto da ciuchino
Se hai una Nvidia puoi sfruttare Cuda , con ATI solo software mode e al limite deinterlacciamento Hardware se serve.
Poi non ho Nvidia e non so' che profili supporti in Cuda mode.
In software e' normalmente piu' leggero del decoder di MPC , se tale leggerezza ti basti per essere fluido e' un altro paio di maniche :)
vedo che nuove versioni di mpc-hc escono a raffica : volendo provarne una nuova basta scaricare il .exe o serve per forza quella con installer ?
Diciamo che la filosofia del purista sarebbe quella di disinstallare pulire e reinstallare.
Io delle volte sovrascrivo solo i file con quelli nuovi e sembra andare lo stesso.
quindi installer ?
Without installer.
Sovrascrivo.
Sono daccordo.
Una ripulita la do' se ci sono veri cambi generazionali.
il nuovo file .exe sopra il vecchio ?
Se hanno messo solo l'exe probabile che sia cambiato solo quello.
Ti puoi trovare:
Installer completo
Tutti i file
Solo exe
Trovi la directory dove e' stato installato e sovrascrivi il/i files.
Se qualcosa va' storto significa che non era il modo corretto :)
Basta che ti fai un backup dei file di quella directory o l'immagine di tutto il disco.
Ciao,
dopo un po di sbattimenti, ero riuscito ad attivare il DVXA con MPC versione MPC-Homecinema.1.3.1249.0.(x86), mettendo il file d3dx9_41.dll dentro la dir etc etc.
Oggi ho provato i nuovi mpc-homecinema.1453 e 1529, e in questi, oltre al fatto che ho dovuto sostituire il d3dx9_41.dll con il d3dx9_42.dll, se no mi dava errore, ora qualsiasi Shader attivo, mi dice che non puo caricarli.
Da che dipende?
Grazie
Ale