Bella notizia, aggiungo dei particolari: Metallica:Francais Pour Une Nuit-Blu ray esce il 23/11/09
Qui un link dove lo si può acquistare:http://www.metallicanimes.com/product_3.html
Visualizzazione Stampabile
Bella notizia, aggiungo dei particolari: Metallica:Francais Pour Une Nuit-Blu ray esce il 23/11/09
Qui un link dove lo si può acquistare:http://www.metallicanimes.com/product_3.html
- Eminem: Live from New York City
Regolarmente uscito sul mercato UK e in diversi altri paesi europei. Region ALL.
- Toto: Falling in Between Live
Regolarmente uscito in UK e in altri mercati europei (fra cui il nostro). Region ALL.
- Leonard Cohen: Live from the Isle of Wight
Regolarmente uscito sul mercato USA e su quello francese. Region ALL.
- Willie Nelson & Winton Marsalis: W.N. & W.M. Play Ray Charles
Regolarmente uscito sul mercato USA. Probabile region ALL (visti i precedenti della A&E Home Video), ma sapremo essere più precisi nelle prossime settimane.
- The Jonas Brothers: The 3-D Concert Experience
Regolarmente uscito sul mercato francese. Region B.
- Metallica: Français Pour Une Nuit
Al momento l'unico store che vende in esclusiva e in preorder questo blu ray (che uscirà il prossimo 23 novembre) del concerto dei Metallica a Nimes dello scorso luglio è quello postato da angus69 nel precedente post: vendita in sterline (18 sterle + 3 sterle e mezzo di spedizione europea). Se il preorder uscirà anche altrove, sarete informati.
- Die Fantastischen Vier: Heim Spiel
Il blu ray del concerto tenutosi a Stoccarda lo scorso 25 luglio uscirà sul mercato tedesco il prossimo 23 ottobre (quindi venerdì). Region ALL (dal retro copertina)
- Kings Of Leon: Live At The O2 London, England
Il blu ray del concerto uscirà sul mercato USA il prossimo 23 novembre.
- Take That: From the Circus Live
Finalmente nota la data di uscita del nuovo blu ray dell'ex boy band britannica. Esce sul mercato UK il prossimo 23 novembre.
Bye, Chris
http://www.amazon.co.uk/Soundstage-B...35239&sr=1-146
Ragazzi, questo dev'essere favoloso. Lo aspetto!
Un saluto
Sony annuncia l'uscita "This is it" non prima del 2010 su DVD e BD. :rolleyes:
Peccato,questo lo aspettavo anch'io...magari assieme a qualcosa degli U2,tipo il Live in Chicago del 2005...
Sono un fan dei Rolling Stones e dopo aver comprato il BD di Shine A Light e Bigger Bang mi volevo accingere a comprare il BD di Live At The Max disponibile dal 3/11 solo in USA. Alcuni post fa vi chiedevate se era region all.
POLES wrote: "Rolling Stones: Live at the Max
Nuovo blu ray dei Rolling, stavolta per la tournée "Steel Wheels Urban Jungle Tour". In uscita in Francia il 2 novembre. Negli USA il 10 novembre. Probabile region ALL, ma vi terremo informati."
Era decisamente probabile in quanto Universal ma non ne avevo ancora la certezza. Eccola... http://www.bluray-disc.de/blu-ray-fi...x-blu-ray-disc
E' region A-B-C quindi se vi interessa potete pre-ordinarlo su Axel Music (come ho fatto io) dove mi sembra avere il prezzo migliore.
E' disponibile comunque anche su Amazon.co.uk e altri siti (ma non Play.com che ha solo il DVD remaster in uscita anche lui il 3/11) come import USA.
Cominciamo con l'annuncio più atteso:
- Michael Jackson: This Is It
Uscita sul mercato UK prevista per il 25 gennaio 2010 e sul mercato francese prevista per il 28 aprile 2010 (preorder già disponibile su amazon.fr). Probabilmente sarà un'uscita mondiale contemporanea a cura della Sony Music.
- Pink: Funhouse Tour - Live In Australia
Uscita rinviata al 23 novembre in Francia e UK. All'8 dicembre negli USA.
- Steve Vai: Where the Wild Things Are
Regolarmente uscito negli USA. Uscita rinviata invece al 30 novembre in UK. Sconosciuta la regionalità o meno del blu ray uscito negli USA. Vi terremo informati nelle prossime settimane.
- Simon Bolivar Youth Orchestra & Aa.: El Sistema - Music to Change Life
Regolarmente uscito sul mercato americano. Non si sa se region A o region ALL: alle prossime settimane per un update. Per gli aficionados che vogliono andare sul sicuro, segnalo che uscirà anche in Germania il 30 ottobre e in Francia il 5 novembre e lì sarà quanto meno region B.
- Jack Johnson: En Concert
Regolarmente uscito sul mercato tedesco e su quello USA. Region ALL.
- Die Fantastischen Vier: Heim Spiel
Regolarmente uscito sul mercato tedesco. Region all.
- Andrea Berg: Zwischen Himmel und Erde
Esce in Germania il prossimo 6 novembre questo blu ray con l'ultima performance di questa famosa (in Germania) cantante del genere schlager. Esce per Sony Music.
- AA.VV.: Jazzmix
Esce in Francia il prossimo 10 novembre. Non so se si tratti dello stesso doppio blu ray segnalato tempo fa in uscita negli States per il prossimo 2 febbraio: vi farò sapere presto qualcosa di più al riguardo.
- Kings of Leon: Only by the Night - Live At The O2 London England
Questo è il titolo corretto del blu ray già segnalato in uscita in USA per il prossimo 23 novembre. Aggiungo che uscirà anche sul mercato tedesco il 20 novembre e su quello francese sempre il 23 novembre: probabile region ALL a cura della Sony Music.
- Beyoncé: I Am... Yours - An Intimate Performance At Wynn Las Vegas
Uscita prevista sul mercato USA per il 15 dicembre a cura della Sony Music. Probabile region ALL.
- Il Divo: An Evening with Il Divo - Live in Barcelona
Uscita prevista sul mercato USA per il 1°dicembre per questo quartetto vocale pop-operistico. Probabile region all a cura di Sony Music.
Bye, Chris
Il BD "This Is It" uscira' gia' a Gennaio in UK.
http://www.dvdtimes.co.uk/content.php?contentid=71712
Arrivato anche a me.Citazione:
Originariamente scritto da flavio58
Ho solo controllato che il disco funzionasse, ma ho notato con dispiacere che in rapporto all'altro bluray dei Toto, in questo sono cambiati il tipo alle tastiere (quello che canta "africa") ed il bassista sostituito dal barbone di Phill Collins :(
E ot chiedere se è previsto in bluray qualcosa appunto di Phills Collins, magari il "Finally...the first farrewel tour" :sbav:
Stefano
- Florent Pagny: Baryton
Regolarmente uscito in Francia.
- Rolling Stones: Live at the Max
Uscita rinviata di una settimana: al 9 novembre in Francia e al 10 novembre negli USA.
- Elvis Costello: Spectacle Season 1
Uscita sul mercato USA rinviata di due settimane, al 17 novembre.
- Girls Aloud: Out Of Control Tour 2009
Uscita prevista sul mercato USA per il 10 novembre.
Bye, Chris
Ancora non c'è la data precisa,
ma udite, udite:
Alchemy: Dire Straits Live
uscita previste per il 2010,
inedita finora anche in DVD,
peccato per l'assenza della tracks "Love Over Gold", presente invece singolarmnte nel DVD: Sultans of Swing: The Very Best of Dire Straits.
Una pietra miliare nella storia del Rock in HD :D
Fonte: Wikipedia
@ mammabella
i due sostituti, soprattutto il tastierista (un vero talento) non fanno rimpiangere i membri originali della band
per quanto riguarda il farewell di phil collins penso sia solo questione di tempo, in quanto lo stesso concerto era già passato da un bel pò di tempo in HD su NextHD, per l'appunto.
confermo, ed in edizione integrale tra l'altro...durava più di 2 ore, video in HD ottimo ed uno dei pochi in 5.1 tra quelli trasmessi da next. Veramente un gran spettacolo, se esce in BD lo prendo.Citazione:
Originariamente scritto da flavio58
Anche io non me lo lascio sfuggire. Dopo aver visto il concerto su NEXT, presi subito il dvd e posso dire che è uno dei migliori che ho di concerto in dvd. Ottimo video ed audio fantastico.
In attesa trepidante anche dei DireStraits :sbav: Non vedo l'ora di "spararmi" sultan of swing con audio decente :D
Stefano
Segnalo l'uscita per la medusa di questo BD:
STEFANO BOLLANI-CARIOCA LIVE IN USCITA IL 02/12/2009
Fonte dvd-store