Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Mi hanno risposto in 2/3 giorni, mi hanno mandato il link con password per scaricare i firmware beta e mi hanno aggiunto al forum Beta (visibile solo se sei in lista)Ciano61 ha detto:...fare il beta tester, in quanto tempo ti hanno risposto
badtoys ha detto:@Noalsilver
...scusa la domanda da profano...ma quali sarebbero questi "prodotti meno rinomati" del Popcorn Hour che avrebbero fatto ciò ?![]()
badtoys ha detto:@Noalsilverma quali sarebbero questi "prodotti meno rinomati" del Popcorn Hour che avrebbero fatto ciò ?
...ma tu stai citando dei prodotti che non sono assolutamente paragonabili al Popcorn Hour....
Se le tue esigenze erano principalmente quelle di registrare l, credo che con il PCH hai fatto un cattivo acquisto.
ti accorgerai che le prestazioni di questo Hellion o del suo clone Medley non sono poi cosi esaltanti.
...quella recensione potrà pure essere datata, ma i limiti tecnologici del chip Cirrus rispetto al Sigma rimangono e sono incolmabili.
....che tu poi mi dica che con un software, hai risolto il gap tecnologico...beh..contento te di crederlo.