Scusa sui tritubo si chiama così. mi riferivo alla funzione "cancellazione" nel menu installazione...Citazione:
Originariamente scritto da stazzatleta
Visualizzazione Stampabile
Scusa sui tritubo si chiama così. mi riferivo alla funzione "cancellazione" nel menu installazione...Citazione:
temo ci sia poca attinenza :D
quote preso dalla sezione HTPC
Ho provato da poco a fare agganciare 96hz al sony tramite pc e non c'è nulla da fare, il sony non aggancia frequenze superiori a 60hz. quello che fa il sony è di accettare i 24hz e di portarli a 96hz ma non riesce a agganciarli nativamente.Citazione:
sono andato a leggere quello che ha scritto andrea manuti nella recensione del sony 60 e dato che il vpr non accetta ne 72 ne 96hz non riesco a intrepretarlo. forse è entrato nel menù "segreto" e ha cambiato qualcosa:D
io l'ho provato con i driver di nvidia nella sezione timings personalizzati e anche con powerstrip e con entrambi è impossibile fare accettare al sony frequenze superiori a 60hz
sarebbe comunque interessante sapere se andrea manuti sia riuscito davvero a fare accettare al vpr sony 60 frequenze superiori a 60 hz, se qualcuno avesse la possibilità di contattarlo sarebbe ottimo:)
Salve a tutti
Sono in procinto di diventare proprietario di un vw60 usato e cercavo, per ammazzare l'attesa, di portarmi avanti con la realizzazione della staffa per l'istallazione a soffitto.
Ho scaricato il manuale per vedere la disposizione e le dimensioni dei fori per la staffa ma non ho trovato niente di preciso. Solo un disegnino neanche completamente quotato: ora, visto che una quota c'era, mi sembra di poter dedurre che i tre fori abbiano distanza 130x180 circa.
Me lo potete confermare?
oltre a ciò: che viti servono? ossia che diametro hanno questi fori?
GRAZIE
:help: :help: :help:
Nessuno mi aiuta?
Qualcuno può gentilmente postarmi i valori originali del menù di servizio per quanto riguarda i panel driver e di W/B personale 2?Vi ringrazio in anticipo.
Rieccomi qua per un vostro suggerimento spassionato:
lampada del mio Sony a 2096 ore ,che dite la cambio o attendo ancora?
Grazie a tutti
Che bello sapere che è così longeva! La mia non arriva ancora a 500 ore quindi ce ne ho ancora per molto!
Io però ti do un consiglio: inizia a cercare la lampada nuova perche io ho aspettato 40 gg per averla! (con il vecchio proiettore)
E dire che il sito dove mi sono servito la dava per disponibile!
l'hai utilizzata in eco o normal?
Utilizzata in modalità Eco da sempre ed ho già il ricambio ufficiale in casa,devo solo decidere ....continuo/aspetto mah:confused:
L'immagine non è poi cosi drammaticamente peggiorata per cui sono indeciso.Che rischi posso correre?
Grazie a tutti
sehai già la lampada io ti consiglierei di fare una bella prova sul campo. sicuramente la luminosità si sarà abbassata, ma magari puoi rimediare mettendo la vecchia lampada in normal ancora pe run po', sempre che tu non sia in grado di fare qualche misura
rischi? Nessuno! Direi che l'unico rischio è che muoia la lampada quando hai ospiti (è questo ovviamente è un evento dalla probabilità elevatissima :D ) nel caso del mio vecchio pj la morte della lampada è stata annunciata da una drastica diminuzione dell'emissione nelle 3-4 ore precedenti il trapasso. Poi un bel TOK! e via.
ovviamente avevo ospiti quando è accaduto. :mad: :D
il vplW60 dovrebbe avvertire lui quando è il momento della sostituzione senza correre rischi alcuni. Al limite impostala su normal e portala alla fine.
Quanto costa una lampada nuova originale?Di concorrenza?
Grazie
Marco
Salve sono in procinto di acquistare una staffa per questo VPR.
Sono orientato su questi modelli:
Supporto completo a parete per videoproiettore fino a 15 kg Silver BT 885S (marca B-Tech)
http://www.staffeonline.it/images/7e...fd72_small.jpg
Supporto per proiettori da parete color Antracite satinata 04327 10Kg (Marca EuroSell)
http://www.staffeonline.it/images/92...6aed_small.jpg
Vogel's VPW 565 Projector wall support fino a 10Kg
http://img.idealo.com/folder/Product...-s-vpw-565.gif
Il proiettore pesa 11 Kg. Secondo voi qual'è la scelta migliore ?
Avete altre soluzioni da indicarmi?
Grazie:rolleyes: