Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
zoran ha detto:Per fugare l’ultimo dubbio ieri sera ho telefonato a sky assistenza tecnica “decoder su originale tutto a 576p “risposta:....
A parte quello che il nostro ingegno e la nostra propensione al fai-da-te ci possono suggerire, mi sa che è il caso che incominciamo a coalizzarci per una seria ed incaxxatissima protesta nei riguardi di SKY. C'è poco da fare ... questi decoder non sono all'altezza (almeno da un punto di vista costruttivo) e visto che non ce li hanno regalati mi pare proprio il caso che si arrivi quanto prima a prevedere una loro degna sostituzione.pako_kr ha detto:...ho deciso di piazzare una ventola da 8cm (vecchio alimentatore) sul PACE (magari fissata con dei feltrini e sottoalimentata al fine di diminuire il rumore)...
Hai ragione, a parte il fatto che io mi sto prevenendo ad eventuali blocchi futuri (con questo caldo non si sa mai che giovedì rimanga a "piedi") nonostante il mio non ha mai dato segni di squilibrio (anche se ieri "bolliva letteralmente").PValium ha detto:A parte quello che il nostro ingegno e la nostra propensione al fai-da-te ci possono suggerire...
pako_kr ha detto:...Sicuramente chi non si ingegna sarà costretto a subirne le conseguenze...
PValium ha detto:... bhè io 'sto obbrobio in casa proprio non lo vorrei.
Solo per completare quanto ho già detto:pako_kr ha detto:
PValium ha detto:C'è poco da fare ... questi decoder non sono all'altezza (almeno da un punto di vista costruttivo) e visto che non ce li hanno regalati mi pare proprio il caso che si arrivi quanto prima a prevedere una loro degna sostituzione.
Gordon ha detto:Non so voi, ma ieri sera durante la partita è stato un florilegio di schermate blu e sganci a tutto andare![]()
ucallegarin ha detto:Diciamolo: lo Sky Box HD fa veramente schifo.
fisico999 ha detto:Questa mattina sono andato ad un centro assistenza sky a provare
il mio decoder per cercare di capirne di piu' sul problema della
risoluzione a 576p quando il decoder e' settato su originale.
Hanno attaccato il decoder ad un VPR (mi sembra fosse un SANYO)
e tutto funzionava perfettamente, su originale la risoluzione era 1080i.
Il problema e' quindi dovuto al mio VPR (panasonic pt-ae500) che evidentemente non riconosce correttamente il segnale di input.
ciao
ucallegarin ha detto:2. i blocchi si verificano solo sull'uscita HDMI, la SCART (che è collegata al TV) continua a funzionare.
Diciamolo: lo Sky Box HD fa veramente schifo. Se si trattasse di qualsiasi altro dispositivo (che so, un lettore di cd o un amplificatore) ne esigeremmo la sostituzione con un altro prodotto. Ma vogliamo vedere le partite in HD, e così Sky, oltre a tartassarci economicamente, ci ha ammannito un oggetto orribile!
Ciao Umberto
Kernel ha detto:Se si, prova a impostarlo a 1080i, io ho risolto solo così e ora nessun problema, è come se in "originale" lui dovesse fare delle cose che non riesce a fare (scalare)
TeoLinux ha detto:- il decoder scalda molto (ma io lo sollevo con 4 bicchieri di plastica agli spigoli)