Apple TV 4K 2022 (3rd generation)

Bentrovati, se volessi fare un abbonamento per visionare film in streaming ( posseggo solo prime) che siano a livello qualitativo soddisfacenti devo indirizzarmi ad apple tv? In che declinazione? Ovvero tramite app che vedo sul pana MZ1500 o meglio con "apparecchio fisico" apple 4k?
Nella seconda ipotesi meglio connetterlo via hdmi al mio denon 3600 per poi vederlo via hdmi earc del tv?

Bentrovati, se volessi fare un abbonamento per visionare film in streaming ( posseggo solo prime) che siano a livello qualitativo soddisfacenti devo indirizzarmi ad apple tv? In che declinazione? Ovvero tramite app che vedo sul pana MZ1500 o meglio con "apparecchio fisico" apple 4k?
Nella seconda ipotesi meglio connetterlo via hdmi al mio denon 3600 per poi vederlo via hdmi earc del tv?
Imho la qualità di Apple TV è sicuramente alta ma i contenuti in abbonamento veramente pochi

Secondo me c'è un attimo di confusione. La Apple TV come lettore fisico è una cosa, Apple TV abbonamento streaming un'altra, ovviamente. Come lettore lo consiglierei sicuramente, magari aspettando il modello aggiornato, anche se saranno due anni che l'aspetto per upgradare il modello in mio possesso. Per quanto riguarda l'abbonamento al servizio streaming, ci trovi pochi titoli rispetto ai competitor come Netflix oppure Prime, ad esempio, ma la qualità sia tecnica che di contenuti la trovo davvero scelta e di altissimo livello. Quindi per me è un Si.