Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Mi sapreste dire qual'è il sostituto dell'E9 del 2019?
Altra domanda, ma quanto stanno durando questi Oled prima di dare problemi o guastarsi del tutto (specialmente pannello). Sono passato da un Tubo Catodico Sony che dopo 15 anni funziona ancora perfettamente, a un LG Samsung che dopo 10 anni funziona come agli inizi. Mi chiedo se queste nuove..........[CUT]
Per la durata scordati i 10 anni... in condizioni ottimali almeno, direi che 5/6 anni è qualcosa di più..........[CUT]
Il fatto e' che dopo 10 anni un qualunque TV di oggi, anche se funzionasse perfettamente, sarebbe comunque un pezzo di antiquariato e andrebbe cambiato per stare al passo con gli sviluppi tecnologici![]()
Nessuna notizia sul fantomatico 48" che doveva essere disponibile da Giugno? Ovunque guardi negli store online, nessuno ce l'ha disponibile.
A Milano al mediaworld village era disponibile due settimane fa ma è sicuramente una eccezione, però lì pptete trovare esposta tuttta la gamma 2020 (8k inclusi e oled trasparente di Lg) di molti brand, merita un giro se capitate in zona, trovate tutto al primo pianoSi parla di settembre inoltrato.
Io ho ordinato oggi il 48 pollici sul sito di Mediaworld con consegna e pagamento in negozio, dovrebbe arrivare il 25 agosto. Anche sul sito di Euronics é stato a lungo disponibile, su quello di unieuro due volte per poco tempo. Su trony invece ancora nulla.