Visualizzazione Stampabile
-
Comunque per ora sconti da prezzo di listino giusto ? Non c’è modo di prendere XE90 sui mille euro
-
Citazione:
Originariamente scritto da
tablet
probabilmente non interesserà a nessuno ma ...
dopo aver visto che i prezzi sono in linea con il non sconto di settimane fa e che le caratteristiche sarebbero state da pentimento dopo una settimana di utilizzo sono stati cestinati entrambi :D
che blackfriday del casssssssso, porcherie a prezzi normali e articoli interessanti o introvabili o a p..........[CUT]
Qualcosa ce........dipende da quello che cercavi. Cmq pensavo molto molto mejo.da uniero quasi deluso.....per cyber monday nn prevedo meglioramenti
-
Citazione:
syste
Comunque per ora sconti da prezzo di listino giusto ? Non c’è modo di prendere XE90 sui mille euro
Vedi da tronyyyy. Forse solo li
-
Citazione:
syste
Scusate, sapete se i soliti negozi fisici: Trony mw ecc, continuano con gli sconti fino a lunedì compreso ?
si fino a lunedi ci sono sconti,ovviamente all'ultimo giorno troverai meno prodotti,ieri un delirio.......
-
Secondo la Vostra esperienza nel giro di 1/2 mesi si riproporrà qualche offerta decente ? 😂
-
Citazione:
syste
Scusate, sapete se i soliti negozi fisici: Trony mw ecc, continuano con gli sconti fino a lunedì compreso ?
in un negozio trony mi hanno detto solo fino a oggi, domenica chiusi, però dipende se è in un centro commerciale, magari è aperto
nei fisici, se aperti, penso sia solo fino a domenica, lunedi per cybermonday probabilmente solo online
-
Citazione:
sayan
Qualcosa ce........dipende da quello che cercavi. Cmq pensavo molto molto mejo.da uniero quasi deluso.....per cyber monday nn prevedo meglioramenti
cercavo tv 49 soprattutto e a prezzo realmente vantaggioso... ma la sensazione generale su diversi prodotti quest'anno, nei 2- 3 negozi fisici che ho visitato e online, mi è sembrato un trappolone abbastanza vergognoso, gli USA dovrebbero fargli causa per utilizzo fraudolento del marchio blackfriday :D
-
Citazione:
Raffaele2305
Siccome parliamo di MW e non pincopallo penso proprio che gli arrivi invece. Evitiamo di generare ansia negli acquirenti senza che ci siano prove. @pippomode: credo siamo lì che me prestazioni tra lg e pana...
io credo che la mail la stiano aspettando da Unieuro e non da MW, per mia esperienza posso solo dirgli di non essere troppo fiduciosi. Quando ho acquistato da loro con la dicitura "ordinabile previa verifica disponibilità" poi ho spesso preso cantonate e mi è capitato anche che non mi abbiano fatto sapere niente e solo alla mia chiamata(dopo circa 10 giorni) mi è stato detto che non era disponibile
-
Alcuni uniero nn se regolano.ho trovato oled Sony 55 pollici a 3999 euri😐😐😐😐😐😞😞😟😟😟
-
Citazione:
tablet
cercavo tv 49 soprattutto e a prezzo realmente vantaggioso... ma la sensazione generale su diversi prodotti quest'anno, nei 2- 3 negozi fisici che ho visitato e online, mi è sembrato un trappolone abbastanza vergognoso, gli USA dovrebbero fargli causa per utilizzo fraudolento del marchio blackfriday :D
Ma stiamo in italia😁😁😁😁truffe legali. Offerte ci sono ma quando nn ti aspetti
-
Ieri sono passato da Trony a Trento e sembrava facessero di tutto per evitare di pubblicizzare il BF.
Forse alcuni negozi della catena sono stati "forzati" ad aderire e preferiscono vendere a prezzo pieno nelle prossime settimane. Soprattutto in zone come la mia dove la concorrenza è scarsa.
Comunque sui Sony il -25% vale dai 55" in su. È così anche in altre città?
-
Citazione:
treblig
Ieri sono passato da Trony a Trento e sembrava facessero di tutto per evitare di pubblicizzare il BF.
Forse alcuni negozi della catena sono stati "forzati" ad aderire e preferiscono vendere a prezzo pieno nelle prossime settimane. Soprattutto in zone come la mia dove la concorrenza è scarsa.
Comunque sui Sony il -25% vale dai 55" i..........[CUT]
Hai visto Sony a Trento ? Io ho appena chiamato e ha detto che sono esauriti
-
-
Ieri a Torino, sia Mediaworld che Unieuro che Euronics hanno applicato un forte sconto reale sull'oled sony A1 da 65 pollici. Veniva circa 3000 euro in tutti e tre gli store
-
Citazione:
treblig
Quale modello?
Xe9005 👍