Spero non una bomba:D
Attendo trepidante...e stai pure pronto alla trillogia!!
Visualizzazione Stampabile
Spero non una bomba:D
Attendo trepidante...e stai pure pronto alla trillogia!!
STRAQUOTO sasa'..... e aggiungo.... questo e' quello che asseriscono (solo) i possessori dell'A1XV :D ...forse ancora in preda alla rabbia di questa (simpatica) mossa commerciale che ha in un colpo solo di fatto stroncato il valore del loro lettore :cool:Citazione:
Originariamente scritto da sasadf
ps: al posto loro anch'io avrei il sangue marcio, ma ripeto (come gia piu volte detto), che e' la dura legge di questo mercato elettronico, che va cosi e basta, che lo si accetti o no.
Ciao
Ma avete fatto caso che il prezzo del domino d35 su videosell è passato da 4000 € a 3200, e questo nelle ultime 2 settimane..all'improvviso! Pensate chi ha comprato allora il d35 come si sta mordendo le mani:incazzed:
....sempre dura legge del mercato......:rolleyes:
ed aggiungerei, ed era anche ora che la SIM2 se ne accorgesse che con quei prezzi astronomici non andava da nessuna parte!!:nonsifa: :read:
Ormai, e questo invero è un male, il mercato di fascia alta, sta schiacciandosi nella prezzistica della vecchia fascia media, che sta sparendo.
Prima avevam: prodotti super: prodotti medi: prodotti entry level(ma cmq soddisfacenti): Prodotti supermarket
Ora avremo: Prodotti High/Mid (una via di mezzo tra il medio prezzo di prima, e/o qualcosina in più, stop): Prodotti supermercato....
Appiattimento.( a scapito si può facilmente immaginare di cosa :sob: )
Purtroppo non ho una vga femmina femmina e quindi non ho potuto provare il realta ma domani provvederò.
Nel tardo pomeriggio è venuto a casa mia un mio amico che ha come catena hardware:
1-Barco graphic 808
2-Focus quadscan
3-Toschiba sd 900 mio grande ex:eek:
Risultato ? è corso subito a casa sua per vedere quello non è riuscito a vedere da lui ma da me si,ovvero dettaglio incredibile, colori perfetti, assenza totale di scalettature,immagine molto cinematografica (quasi analogica)ed infine una compattezza che descritta da lui faceca invidia.
Detto da uno che ha l'occhio abituato a vedere CRT mi rende molto orgoglioso e non ho ancora provato l'HDMI.:eek:
Premessina:
...Perdonatemi se faccio un copia incolla dal 3D del Domino ma era doveroso trattandosi del greenhornet Theater e della prova che abbiamo effettuato del Denon 3930
Orgoglioso di essere stato il primo e unico forumiano ad aver messo piede nella saletta di Umberto (mi sento un po come Armstrong sulla luna :D ) ....ho finalmente veduto il DENON 3930 all'opera, in component progressivo sul Domino 20 , e vorrei sintetizzare il tutto con una sola espressione.........
.........S P E T T A C O L O !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :eek: :eek: :eek:
Vien voglia di dar via l'HTPC, e se pensiamo che l'abbiamo provato solo in Component, (il Domino20 non ha ingressi digitali), non OSO immaginare cosa succede dall'HDMI a 720p o 1080p su VPR con tale matrice :) ...ci sono AMPI margini di miglioramento imho.
Ora: sarebbe curioso fare una comparativa side by side con il fratellone (gemellone) maggiore (A1XVA) per giudicare UNA VOLTA PER TUTTE se i possessori di quest'ultimo potrebbero arrabbiarsi .... e secondo me si arrabbiano :D
PS: ben curata la saletta di Umberto ....davvero ...davvero BELLA!
confort OTTIMO,
AUDIO ECCELLENTE (Primare Pre e finale),
diffusori OTTIMI (autocostruiti)
un gran bel centrale per come suona...chiara la timbrica delle voci mi e' piaciuta molto sui dialoghi... sempre molto in primo piano quando servono e mai invadenti, e con una timbrica ottima... SUB anch'esso eccellente senza code.
... complimenti Umberto!
Ciao
Gianni
Grazie dei complimenti e attendo con ansia il tuo ritorno per i famigerati setting di:ffdshoow-avisynt-dscaler.
Certamente ;) fammi sapere in MP...Citazione:
Originariamente scritto da Greenhornet
ps: sopratutto porta il D20 ad upgradarlo, senno' non se puete far nulla ;)
A presto!
Gianni
Sarà fatto maestro.
Io fatto upgrade firmware,dopo chiamare te.:D
allright!!Citazione:
La prox volta porto la digitale e facciamo qualche ottimo S.S. ;)
Ciao
Gianni
Ieri provato con Ophit quindi da HDMI (3930) uscita VGA al domino che dire ?
Fantastico mille volte meglio del component progressivo a 576P in RGB automatico dall'hdmi.
Dettaglio incrdiBBBile e compattezza unica.
Tutto da vedere credetemi.
Questo lettore è di una versatilità unica, ha anche le uscite da PC:800 x 600 fino a 1280 x 1024 e in più il domino riesce ad agganciare anche la risoluzione 1920 x 1080 progressivo.
Sono molto contento dell'acquisto,i soldi spesi li vale tutti.:eek:
Con l'audio come và? in stereo ? l'hai provato? sono curioso
ps...complimenti per l'acquistone...;)
Devo ancora provare,cmq a breve vi farò sapere.
Mi piacerebbe provare qualche SACD ma non li possiedo.:(
E ciò non è bene: nel GreenHornet Theater alcuni buoni SACD non dovrebbero mancare :rolleyes:Citazione:
Provvedere immediatamente a dotarsi almeno di una mezza dozzina di titoli... ;)
C.
Ehm .... questa non l'ho capita :rolleyes: in che senso ha le uscite da PC :confused:Citazione:
PS: per i SACD te li porto io la prox volta ... ne ho un congruo numero ... ;)
Aspetto notizie per l'Upgrade.