Beh se ti ha dato la possibilità di provarli e cambiarli prova
Visualizzazione Stampabile
Beh se ti ha dato la possibilità di provarli e cambiarli prova
Ciao Ziggy, avevo letto qualche tuo post indietro riguardo alla possibilità di sostituire il tuo Pioneer Kuro con altra tv, sei sempre intenzionato a venderlo ? Perchè francamente è veramente un tv stupendo, io ne presi uno uguale al tuo che avevo consigliato e scelto io per mio padre che pagò (lui e non io :D) ben 3.300 euro, ma tutt'ora oggi si vede uno spettacolo, nero molto profondo e qualità immagine complessiva più che soddisfacente grazie alla maggior qualità del pannello ed elettronica..
Io poco prima di acquistarlo per mio padre, lo andai a vedere e mi convinsi che era il miglior tv, oggettivamente era così e secondo me lo è ancora oggi, inoltre ricordo che alcuni sostenevano che gli lcd erano al pari o addirittura altri dicevano che alcuni lcd fossero superiori al Kuro, ma naturalmente non ho mai condiviso questa opinione, poichè ho sempre considerato il KURO il miglior plasma mai prodotto al punto che Pioneer ha raggiunto lo stato dell'arte con questo prodotto stupendo, infatti ancora oggi i Kuro vengono presi come punto di riferimento attraverso schede tecniche di misurazione per confronto con altri tv riguardo al contrasto profondo ma non solo questo, infatti alta qualità complessiva..
Se posso esprimere una mia opinione, oggi se fossi al posto tuo me lo terrei stretto, e aspetterei di vedere come andrà la riuscita dei nuovissimi oled Panasonic 65" 4k, infatti se scegli oled in ogni caso per me il 4k è la scelta più sensata per salire complessivamente di livello, ma naturalmente almeno ad un terzo del costo rispetto ad oggi..
A proposito di oled 4k, ultimamente ho avuto modo di confrontare oled Lg full hd vs oled Lg 4k e quest'ultimo mi è sembrato avere una qualità immagine superiore, forse grazie ad un 'elettronica migliore e più nuova ed al pannello di ultima generazione..
Si i samsung funzionano (http://www.amazon.it/gp/product/B00B...ilpage_o02_s00) non costano 5 euro come i passivi ma neanche tanto di piu (32 due paia).
Ho visto per la prima volta domenica l lg oled 65 4k; non mi ha impressionato come pensavo. Sicuramente il nero è piu profondo ma per il resto il mio sony 75 si difende alla grande ed ho risparmiato un bel po guadagnando 10 pollici che per la visione 4k sono importanti.
Si, la penso allo stesso modo, infatti considerando le mie possibilità economiche stò aspettando con pazienza che scende ulteriormente il prezzo, perchè sto valutando la possibilità di acquistare il Sony formato 65" serie X8509 anzichè il 55" cmq. ottimo rapporto qualità prezzo per questi Sony.
Grazie per la soffiata degli occhialini con tanto di link con il modello preciso da acquistare, molto utile saperlo e un bel risparmio rispetto agli originali,,;)
Grazie mille drako
Di niente. In questo sito potete trovare sotto "download cut sheett" il pdf di tutte ma proprio tutte le misure dei tv 55,65,75 pollici. A me è stato utilissimo per "incastrare" la bestia nel mobile. Tra l'altro il sony è uno dei tv più compatti 2015. http://sonypremiumhome.com/premium-television/X850C.php
Ciao qualcuno sa come riavviare la tv(logo sony poi android)prima dell'ultimo aggiornamento lo facevo tenendo premuto volume basso subito dopo accensione da standby,adesso non funziona più.Grazie per eventuali risposte.
Fury spegni la tv completamente ovvero togliendo la corrente per almeno 10 secondi poi riaccendi....
Oppure tieni premuto il tasto off per 10 secondi
A me invece si impalla la TV e devo staccare la spina , praticamente quando cerco di cambiare fonte hdmi si blocca non riesco a cambiare e non si spegne da dietro unica soluzione staccare la spina mi e già successo tre volte . Si può segnalare sta cosa a Sony perché le fonti hdmi le cambio diverse volte al giorno tra console decoder Sky ed altro non vorrei rovinarlo staccando la spina così di botto
Mi unisco al tuo appello!!!
Capita la stessissima cosa anche a me, e, ammetto con malinconia che, lo faceva anche con mio Sony 46"x3500, solo che lì bastava spegnere dal pulsante del tv, ora tocca staccare la spina mentre è acceso.
In genere mi fa sentire l'audio e mi dice in video: segnale video assente.
Spero che facciano un aggiornamento e risolvano la cosa!
Mi capita sempre quando voglio far vedere la tv a qualcuno!