Acquisto HOME THEATRE in Usa....che prezzi!!!!
...scusate se mi intrometto.....
A breve mi aggiungero' anch'io alla lista di voi felici possesori dell'HC900.
Dato che vorrei aggiornare anche il mio sistema home theatre vorrei chiedere se qualcuno di voi ha gia' effettuato degli acquisti su siti americani.
Vi dico questo perchè navigando qua e la' ne ho trovato uno a prezzi interesssanti e molto vantaggiosi.
Purtroppo non capisco se il costo espresso e' compreso di IVA o la tassa proprietaria esistente negli USA e se sono comprese le spese di spedizione.
Ho provato anche a slezionare un prodotto e ho seguito la procedura dell'acquisto sino alla fine : l'ammontare era sempre quello .
Per ora non posto il sito a meno che l'Amministratore me lo conceda comunque si tratta di un sito libero al pubblico.
Per ora mi limitero' a segnalarverlo tramite MP.
Grazie a chi mi sara' di aiuto...sarebbe il mio primo acquisto fuori Europa
Piccolo passo avanti Scart-RGB x HC900
Oggi ho collegato il DVD con il VPR tramite il cavo da me saldato e premendo il tasto "computer" è uscita l'immagine anche se un pò troppo blue... almeno il cavo funziona con il ponticello tra i pin 13-14.
Purtroppo tramite decoder niente da fare sia con Skybox Amstrad che con il Goldbox Philips, ho provato tutti i settaggi sia RGB che PAL, sia sulla scart VCR che TV del decoder ma non si vede nulla!
Naturalmente ho fatto anche il test scollegando il pin 14 lato VGA.
Se per caso avete qualche altro suggerimento sono pronto a fare nuovi tentativi!
Grazie