Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
E ribadisco che off line l'input lag per i giochi con ps3 non è avvertibile.
No...sto facendo Far Cry 3...ma se avrò occasione vi riferiro!e on line invece hai provato?
Se non lo noti off line on line non cambia nulla, tranne il lag della connessione che non è dipendente dal tv.
@mike88: ti ho/mi sono trovato la recensione del PX80[CUT]
io a 2,3-2,5 metri sarò abbastanza al limite con il 42", adesso ho un 37" ma è hdtv.
Da che distanza lo guarderai Mike88?
ragazzi, per chi lo ha già, vi chiedo come si vede con i canali del dtt in sd ??? C'è una tabella dei settaggi a cui fare riferimento per avere dei risultati migliori rispetto alla taratura standard di fabbrica ??
Grazie.
grazie per il tuo pensiero,red .... Mi hai risposto anche se ancora non possiedi l'apparecchio,questo ti fa onore..
Ma qualche fortunato che lo ha in casa? Qualcuno che può' testimoniare..? Allora, questo difetto dei 50 Hz e' o no così' preoccupante ? Lo si nota così tanto? Si vede una scia o uno sdoppiamento? Sono due cose distinte....no? Boh!
A me sembra che con sta cosa dei 50hz si stia creando un gran polverone per niente.