LG 3D 55LM670S

@fabioss
io vedo tutti i trailer 3d di youtube senza alcun problema .. non ho impostato nulla di particolare .. la tv me li riproduce di default .. quando il trailer è un vero 3d viene riconosciuto in automatico ... mi appare una popup che mi dice che la visione sarà in 3D ... a quel punto mi parte il video ... nulla di più ...

@fabioss
io vedo tutti i trailer 3d di youtube senza alcun problema .. non ho impostato nulla di particolare .. la tv me li riproduce di default .. quando il trailer è un vero 3d viene riconosciuto in automatico ... mi appare una popup che mi dice che la visione sarà in 3D ... a quel punto mi parte il video ... nulla di più ...

anche nel mio caso viene riconosciuto il video in 3D e infatti viene visualizzato un messaggio che dice appunto di indossare gli occhialini però il video rimane nero.

quindi se il tv te lo riproduce senza problemi in modalità off line, mentre on line ti appare anche la popup, sembrerebbe più un problema specifico dell'applicazione di youtube ...
se hai già l'ultima versione del fw io proverei a fare un downgrade ad una versione molto più vecchia ... verificando così se l'applicazione almeno così funziona correttamente ... e poi rifarei l'upgrade ... così non saprei cosa altro si possa provare ....
il downgrade dovrebbe fartelo fare …

Ciao .fabioss.! :-)
Se vedi i video 3d di YOU TUBE dirattemente dal BROWSER della SMART TV non si vedranno mai (solo audio). Per vedere i VIDEO 3D dev aprire L'APPLICAZIONE YOU TUBE a parte (la trovi sopra la carrellata delle applicazioni) li cerchi quello che vuoi e li vedi tranquillamente. Spero di esserti stato d'aiuto. Nessun problema TV!

Già ... perchè poi ho provato a vedere un video qualsiasi da you tube del browser e si vede senza problemi. Evidentemente per i video 3d non riesce a caricare adeguamente vuoi per il formato particolare. Invece con l'applicazione apposite tutto fila liscio. Ma del resto era pure logico è sempre una TV eh! ;-)

Una domanda ... avete mai fatto caso mentre guardate un film o un video in 3D a volte quest'ultimo, ogni tanto, è come se perdesse la stabilizzazione? Come se durante la visione il 3D venga aggiustato o mosso, cmq non fissato. Non sempre. Secondo voi è problema di messa a fuoco o sono proprio i diversi 3D che a volte non sono fatti bene?...e ancora quale miglior settaggio 3D mi consigliereste? Grazie!

Non ho avuto esperienze del genere. Può darsi dipenda dal materiale... prova a scaricare il demo 3D di LG (non quello con gli atleti, ma quello con la bambina nella stanza con le foto appese), che ho visto senza problemi, così abbiamo un elemento di confronto. :)

succede quando il flusso streaming non è costante...cioè basta che la connessione sia un pò instabile !!!

Una domanda ... avete mai fatto caso mentre guardate un film o un video in 3D a volte quest'ultimo, ogni tanto, è come se perdesse la stabilizzazione? Come se durante la visione il 3D venga aggiustato o mosso, cmq non fissato. Non sempre. Secondo voi è problema di messa a fuoco o sono proprio i diversi 3D che a volte non sono fatti bene?...e ancora..........[CUT]

Grazie Paolo! Si per quanto riguarda il flusso streaming molto probabile per la visione di 3D via etere. Ma a volte lo fa anke con dei bluray 3d. Per esempio con Harry Potter parte 2 non lo fa x nulla ... ma se magari metti per un altro esempio final destination 5 a tratti c'è questa destabilizazione, ecco perchè a sto punto mi viene il dubbio che potrebbe essere anche un fattore di fattura del disco 3d! Nel senso che non tutti i produttori fanno dell'ottimo lavoro.

Ciao .fabioss.! :-)
Se vedi i video 3d di YOU TUBE dirattemente dal BROWSER della SMART TV non si vedranno mai (solo audio). Per vedere i VIDEO 3D dev aprire L'APPLICAZIONE YOU TUBE a parte (la trovi sopra la carrellata delle applicazioni) li cerchi quello che vuoi e li vedi tranquillamente. Spero di esserti stato d'aiuto. Nessun problema TV!

era proprio quello il problema, li vedevo con il browser. ora con l'applicazione li vedo perfettamente.
grazie per l'aiuto!!!!

Si solo 3D ...

impostazioni 3d lascia quelle standard,a meno che preferisci un 3d piu profondo o altro,Se modificando i parametri del 3d vedi che ti da fastidio prova a cambiare l'impostazione destra/sinistra.per i settagi generali sul web ne ho trovato uno che mi soddisfa molto.C'e da dire che out the box questa tv non rende come dovrebbe...cambiati i settagi é una buona tv considerando il rapporto qualita'/prezzo.Devi smanettare parecchio,ma una volta trovate le impostazioni ideali vedrai che ti dara' le tue belle soddisfazzioni.

Ok! Io adesso ce l'ho su MANUALE così: 18/-3 ... devo dire che non è male!
Si ha ragione sindachino ... puoi postare i settaggi che hai trovato sul web? Grazie!