Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da new77
anche perche' per ora il sony e' solo un prototipo viaggiante :) :) :) a quanto lo vendono se lo possono tenere, sara' anche la ferrari dei vpr ma ci si diverte anche con la carrera 911 vero?
non la pensano così la DOZZINA (almeno) di utenti che lo ha già prenotato (con acconto). Io stesso ,ieri, ho acquistato da Hcs un Jvc rs60 (60h di vita!!!!) dato indietro come permuta per passaggio a Sony 1000! :)
......fatevi vedere....NEO 4Kisti!!:cool: :D
-
Quoto new77. A me piace ancora (ri)vedere i miei vecchi dvd, almeno quelli che valgono... che ci farei con il 4K?
No. E' ancora troppo nel futuro; per ora è solo un esercizio di alta tecnologia.
S' intende, IMHO.
-
Ciao a tutti quoto quello detto da tmac22 ,il sony l'ho visionato da audioQuality in 2D non ho visto questa grande differenza dal mio Vango la grande differenza si trova nelle dimensioni della macchina grande quanto il mio vecchio crt Barco e nella lampada una Ultra High Performance UHP da 330 w. dal costo e dalla durata ancora ignoto , io adesso lampade e tarature sono un ricordo .
-
Citazione:
Originariamente scritto da Mauriglio
e nella lampada una Ultra High Performance UHP da 330 W
vorrebbe dire Ultra High Pressure.
Solo per una precisazione. :)
-
Il dato "Performance " e stato preso dalla recensione di Zucchini Buriani su HCI inside , senza voler polemizzare :D
-
Magari è una licenza poetica del recensore... ;) :D
-
Citazione:
senza voler polemizzare :D
difatti è un errore di Onslaught di cui mi ero accorto al tempo ..... ma poi non avevo puntualizzato.
poi, questo è un forum di informazione ed è corretto darle bene, secondo me, senza polemiche o accuse a chi che sia ...... tutto li.
Chiama la lampada come più ti piace :D
-
Come dice Alberto l unica è un confronto side bye side...chi dice "non c e paragone assolutamente, è un altro mondo ecc" ricordandosi solo di visioni passate non è credibile:rolleyes:
Troppo facile dire come definizione è un altro mondo rispetto al sony 95 o jvc top gamma...e ci mancherebbe pure...ripeto sarei curioso di vederlo fianco a fianco con un Dlp Led (Vango?) singola matrice DMD 0.95...IMHO, le distanze si ricucirebbero di molto...altro che un altro mondo:) e soprattutto altro che il doppio di prezzo:O 9k contro 17k, per vedere materiale 2k? Perche quello c e e ci sarà per mooolto tempo ancora.
La recensione dice chiaramente come lo stacco di definizione netto si ha su blu ray eccelsi...e cita...cartoni animati in CG:rolleyes: o la foresta di Avatar, sempre in CG. E sempre confrontandolo con il non super razor 95...
Non so, sicuramente è il miglior vpr sul mercato ad una cifra non proprio popolare, ne vale la pena oggi? Io che ho il Vango dico di no:)
Poi magari in un fururo shot out e un bel side by side sarò smentito alla grande, ma finchè non ci sarà, continuo ad essere scettico sulla netta supremazia in termini di definizione su materiale 2k.
-
Beh non per contraddirti perchè hai il vango , ma se uno fa 30 allora deve fare anche 31. Mi spiego, ormai la fascia media ha abbassato il suo prezzo quindi la scelta è fra spendere 3/4000 euro per un JVC, Sony o Epson oppure andare su prodotti un po' più high. Però se prendi il vango (o JVC 90) e ci aggiungi il radiance e visto che ci sei anche un BD2 hai già raggiunto il costo del sony VW1000 che del radiance non ha bisogno (e forse neanche del telo speciale, ma aspetterei qualche prova...)
-
Citazione:
Originariamente scritto da kabuby77
... hai già raggiunto il costo del sony VW1000 che del radiance non ha bisogno (e forse neanche del telo speciale, ma aspetterei qualche prova...)
Diciamo che abbinare vpr + Radiance + BD III è una cosa "tutta nostra" perché il Distrbutore di questi prodotti li abbina in boundle. Non è scritto da NESSUNA parte che sei OBBLIGATO a prendere il trittico. Se si parla di listino, deve essere a parità di condizioni.
-
Ma non si parla altro di sto processore, ormai è su tutti i 3D sembra che non esista altro, che tristezza. :cry:
-
Ovviamente il distributire fa il suo lavoro :D , la mia osservazione era volta a indicare che i 2 prodotti sono nella medesima fascia di prezzo e che anzi il sony è proposto ad un prezzo stracciato, vista l' innovazione tecnologica che porta.
-
Citazione:
la mia osservazione era volta a indicare che i 2 prodotti sono nella medesima fascia di prezzo
ma proprio per nulla ! :p :p
uno costa meno di 10K euro, l'altro meno di 17K euro.
Questo è il listino e la fascia di prezzo.
@Paolino64: non dirlo a me :confused:
-
Citazione:
Ovviamente il distributire fa il suo lavoro :D , la mia osservazione era volta a indicare che i 2 prodotti sono nella medesima fascia di prezzo e che anzi il sony è proposto ad un prezzo stracciato, vista l' innovazione tecnologica che porta.
Scusa Kabuby77 ma volevo precisare che se il Sony costa 17k sei sempre sopra di 4k dal trio Vango, BD, Radiance, condivido quello detto da Alberto che non sei obbligato a prendere il pacchetto completo ma e stata una scelta del tutto personale, sicuramente sbagliata ma a me piace.Come detto da tmac22 aspetto un confronto con questi due vpr con schermi dalle dimensioni normali i 4 metri di base non sono "per me " un riferimento .
-
Citazione:
sei obbligato a prendere il pacchetto completo ma e stata una scelta del tutto personale, sicuramente sbagliata ma a me piace.
Solo a scopo di precisazione Mauriglio, non ho "nulla di personale" con chi si porta via il trittico da Gianluca e Francesco, anzi .... solo che "non è corretto" dire che il Vango va venduto sempre e solo con quegli altri prodotti, perchè è un proiettore che vive di vita propria.
Quindi il ragionamento di Kabuby è sbagliato in partenza :p
Leggi poi cosa ho scritto in firma riguardo ai gusti personali, per cui .... :)